Rossi alla premiazione Eurispes: "Amo il mio territorio"
San Benedetto del Tronto | "Lavoro con passione per il mio territorio". Alla serata di gala per la premiazine eurispes non poteva mancare il Presidente Massimo Rossi, il quale prende le distanze dalle polemiche relative alla tanto discussa formazione della provincia di Fermo.
di Stefania Serino
Massimo Rossi e Camillo Di Monte, presidente Eurispes
"Provo rammarico per la situazione politica che si vive in provincia in questo momento di istituzione della Provincia di Fermo. Non stiamo facendo altro che attuare quella che è stata una Legge approvata dal Parlamento italiano nel lontano 2004 e precisamente a Maggio, perfino prima della mia candidatura per le elezioni in Provincia".
"Amo il mio mio territorio e ciò che mi interessa di più è lavorare seriamente per migliorarlo senza dar spazio ad inutili polemiche come quelle che corrono in questi giorni"
Queste sono state le parole del Presidente della Provincia di Ascoli Piceno, Massimo Rossi visibilmente rammaricato per il clima politico e dell'informazione che si respira in questo periodo pre vacanziero riguardo alla divisione dei beni e del personale per la tanto discussa istituzione della quinta provincia marchigiana.
Naturalmente questo è solo un tassello di una lieta serata organizzata presso l'Istituto Eurispes di San Benedetto del Tronto ad opera del Presidente Dr. Camillo Di Monte, che ha voluto omaggiare e festeggiare coloro i quali si sono distinti nella promozione del territorio marchigiano attraverso l'informazione, la comunicazione e le attività destinate ai servizi sociali, che sveliamo da subito:
Il Premio assoluto Eurispes Marche è andato a Maurizio Compagnoni, giornalista sportivo Sky di San Bendetto del Tronto; ma questanno si è voluto fare di più ideando due ulteriori premiazioni e precisamente: il premio Eurispes destinato alla categoria attività servizi sociali riconosciuto alla Cooperativa Filo d'Arianna ed il premio Eurispes per la ricerca assegnato al Dr Reno Cicchi.
Tutto questo in uno scenario da Jet Set dove gli ospiti, come pure la location, sono stati senz'altro all'altezza di una serata magica fatta di bellezza, eleganza, stile, buona cucina, architettura, arte ed un panorama notturno da favola.
Ancora una volta le Marche danno dimostrazione di come i propri imprenditori e cittadini si adoperino al meglio nel nome dell'amore per il proprio territorio.
|
26/07/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji