Variante del Ferro: si riparte
Fermo | Scritti i verbali di riapertura dei lavori, si prevede di riuscire ad ultimare l'opera entro la primavera prossima; intanto si attendedalla Provincia il progetto che proseguirà fino alla Girola
Sono pronti a ripartire i lavori per la realizzazione della Variante del Ferro. Completata l'immissione in possesso delle aree nella giornata di ieri, l'Amministrazione comunale di Fermo fa sapere che è già stato redatto il verbale di ripresa delle opere.
Per quanto riguarda i prevedibili disagi ai proprietari delle aree interessate che il cantiere provocherà da qui ai prossimi mesi, L'Amministrazione Comunale ha invitato la Direzione dei Lavori e l'impresa a gestire le fasi esecutive dei lavori tenendo nella massima considerazione tali problematiche.
"In base alle condizioni contrattuali - spiega l'assessore ai lavori pubblici di Fermo Maurizio Scendoni - si prevede che l'opera verrà completata entro il 27 aprile 2008. Per tale data si auspica che il progetto fino alla località Girola in corso di redazione da parte della Provincia venga finanziato ed avviati i lavori che determinano il completamento dell'arteria principale di collegamento con la città di Fermo".
|
31/07/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati