Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb: L’imprenditore romano in settimana esce allo scoperto, poi il via al mercato.

San Benedetto del Tronto | Settimana importante per la società rossoblu che domani vedrà l’ingresso di un imprenditore ai vertici .Venerdi’ la sentenza sul caso CO.VI.SOC.

di Stefano Bruni

Finalmente siamo giunti alla settimana che metterà chiarezza sul futuro della società rivierasca e sulle ambizioni per la prossima stagione. E’ attesa per domani la firma dell’imprenditore romano che acquisterà il 40% delle quote azionarie della società e che porrà fine ad un importante discorso ristabilendo definitivamente l’assetto dei vertici societari. Dopo aver concluso la cessione della quota azionaria il commercialista della Samb Marco Fraticelli renderà noto il nome dell’acquirente.
 
Una grana in meno dunque per la società che dovrà poi attendere la sentenza della commissione disciplinare riguardo il caso CO.VI.SOC.  Una sentenza che non desta molte preoccupazioni in casa rossoblu ma che ha costretto la società a bloccare la nomina del nuovo allenatore (Ortega)  e le prime mosse di mercato.
 
Il consulente Vincenzo D’Ippolito vuole attendere il 15 Luglio per iniziare ad ampliare la rosa poichè questa è la data che sancirà i definitivi fallimenti delle società calcistiche in difficoltà ed è proprio nel parco giocatori di queste società (una di queste sicuramente sarà il Venezia) che D’Ippolito pescherà qualche uomo utile alla causa rossoblu. Una mossa astuta che permette alla Samb di acquistare giocatori importanti a costo zero salvaguardando così le finanze della società.
 
Intanto altri due giocatori sono in procinto di abbandonare la riviera, parliamo di Alfredo Femiano e dell’uruguaiano German Dominguez ai quali non verrà rinnovato il contratto.  Al momento la rosa della Sambenedettese è così composta: Colonnello,Fabio Femiano, Zanetti,Amodio,Bogliacino, Tedoldi, Gazzola, Cornali, De Lucia e Martini oltre al giovane honduregno Nery Turcios . Da definire nei prossimi giorni il futuro di De Rosa con il Giugliano e di Da Silva con il Foggia.
 
Continua ad aspettare una chiamata dalla Samb il difensore Marco Taccucci che si è svincolato dalla società rivierasca dopo la scadenza del contratto ma che accetterebbe una nuova proposta dei dirigenti rossoblu per continuare a giocare nella Samb. Sembra lontana invece l’intesa tra D’ippolito e il portiere  Francesco Mancini. Il giocatore vorrebbe rimanere a San Benedetto un altro anno ma la proposta economica della società non è stata considerata accettabile dal portiere che richiede un ingaggio più alto. Chiudiamo con la notizia del passaggio dell’ex difensore rossoblu Michele Canini dall’Atalanta al  Napoli.

04/07/2005





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji