Grottammare: finalmente il nuoto per disabili!
Grottammare | Preparati dagli istruttori Roberto Spinucci e Barbara Tarquini e coordinati egregiamente dal Capo delegazione Gino Ciucci, gli atleti Mike Tronconi, Andrea Albanesi e Alessio Ciucci entrano nella storia del nuoto grottammarese.

Con l'apertura della nuova piscina è nata la nuova società di nuoto per disabili"Tritone Nuoto". Infatti i 4 ragazzi di Grottammare partecipando ai xxiv Giochi Nazionali estivi di nuoto Special Olympics che si sono svolti nello Stadio del nuoto di Chieti dal 26 al 29 giugno hanno ottenuto da subito grandi soddisfazioni vincendo 2 ori, 1 argento e 1 bronzo.
Preparati dagli istruttori Roberto Spinucci e Barbara Tarquini e coordinati egregiamente dal Capo delegazione Gino Ciucci, gli atleti Mike Tronconi, Andrea Albanesi e Alessio Ciucci entrano nella storia del nuoto grottammarese inaugurando il nuovo medagliere; Albanesi torna a casa con un oro nei 50 dorso e un bronzo nei 50 stile libero, Ciucci ottiene un oro nei 50 dorso e Tronconi un oro nei 50 dorso.
Mancava Emanuela Vagnoni che per motivi familiari non ha potuto partecipare alla manifestazione. Complimenti ai primi atleti della nuova piscina di Grottammare che inaugurano il nuovo medagliere portando a conoscenza a livello nazionale questa nuova realtà.
|
09/07/2007
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati