Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, scoppia il caso Tiago

San Benedetto del Tronto | Il giovane difensore brasiliano non è più tornato dal suo Paese e i dirigenti della Samb non hanno più notizie di lui. Ramora non torna utile alla causa della Samb. Saltata l'amichevole con la Rosetana, ma domenica 3 agosto la Samb giocherà a Montecchio.

di Luca Bassotti

Nella Samb scoppia il caso Tiago. Il giovane difensore centrale, che la società rossoblù ha prelevato dal Perugia, doveva far ritorno dal Brasile martedì scorso e quindi successivamente raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Peglio, ed invece di lui i dirigenti della Samb non hanno più notizie. Due giorni prima della partenza per il ritiro precampionato, Calvano Tiago aveva raggiunto San Benedetto per effettuare le visite mediche ed aveva trovato l'accordo con il sodalizio rossoblù. Mancava solamente la firma da apporre sul contratto, ma nel giorno della partenza per Peglio il brasiliano ha informato i nuovi dirigenti che aveva delle faccende personali da sbrigare nel suo Paese. Da quel momento, di Tiago, si sono perse le tracce.

Intanto la Samb ha deciso di non avvalersi dell'esterno destro ex Genoa e Mestre, Paolo Ramora, e quindi torna alla ricerca di un giocatore che, in quel ruolo, sappia raccogliere l'eredità lasciata da Teodorani. Per l'attaccante greco Ilias Solakis è prevista un'ultima prova d'appello nell'amichevole che la Samb disputerà domenica 3 agosto, con inizio alle ore 20,30, a Montecchio contro la locale squadra che milita nel campionato di serie D. E' stato, infatti, annullato il test amichevole che la compagine rossoblù aveva preventivato di effettuare, sempre domenica prossima, con la Rosetana a Peglio. Per quanto riguarda l'esterno sinistro del Perugia, Filippo Petterini, che ha destato una buona impressione nel test di Cagli, nei prossimi giorni si conoscerà il suo destino.

Sul fronte mercato, viene confermato l'interessamento della Samb per l'attaccante della Reggiana, il marocchino Hicham Miftah. Sfumati i vari Ambrosi, Baggio e Bonfiglio, la società rossoblù è alla ricerca di tre forti attaccanti e il giovane marocchino può essere sicuramente un importante rinforzo. Sempre viva la trattativa per portare alla Samb il portiere del Verona, l'australiano Jess Kedwell Vanstrattan, classe 1982, che fungerà da vice Aprea.

Intanto, anche per la stagione agonistica 2003/2004 Radio Azzurra si è assicurata i diritti radiofonici per le radiocronache della Samb calcio. Per tutte le gare di campionato, eventuali play off, e di Coppa Italia, sia interne che esterne, della compagine rossoblù, l'emittente radiofonica sambenedettese garantirà ogni domenica, oltre alle radiocronache in diretta, anche interviste e commenti prima e dopo ciascuna partita. Radio Azzurra, poi, riproporrà le trasmissioni "Week end Sport" (ogni sabato dalle ore 19,25) e "Lunedì Sport" (ogni lunedì dalle ore 19,25), che tanti consensi hanno riscontrato nei radioascoltatori e nei tifosi rossoblù. Sono in cantiere anche altre iniziative per parlare della Samb.

01/08/2003





        
  



5+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji