La Riviera propone un Ferragosto fashion
| Al 45.com camerieri in topless, il Verbena aggiunge la festa in piscina.
45.com
Ferragosto bollente per tutti i locali che, durante la settimana, presentano le feste aderenti al circuito Hot.
A cominciare dal VERBENA che realizzerà un intero week end di divertimento. Da giovedì con la solita serata cult e poi sabato presentando una doppia possibilità di divertimento. Sia nel locale di Porto DAscoli, lormai mitico treno, fino alla collaborazione con lo staff della County House I Calanchi dove per la giornata più eccitante dellanno è previsto un party in piscina con cena e animazione curata appunto dal personale e dai dj del locale sambenedettese e dal Nafta DEau club. Ancora una volta, poi, domenica, sarà tempo della serata Misteri con le Drag Queen. Un appuntamento che si ripeterà, immutato, ogni domenica fino alla fine di agosto compreso il 22 ed il 29 del mese per prolungare il divertimento.
Al 45.COM, invece, il Ferragosto sarà Happy Hour prima addirittura con camerieri in topless, cena a tema poi e, infine, uno Schiuma party programmato sin dallinizio della stagione nei minimi particolari. Poi con lalba, per tutti, arriverà la colazione. Lappuntamento è stato anticipato mercoledì con una festa Metamorfosi memorabile che ha affascinato gli oltre tre mila giovani presenti e la serata di musica dal vivo del maestro Poma, giovedì.
Anche al SAPORE DI MARE dove, martedì, è stato divertimento puro con ospiti arrivati addirittura da Rimini, laggiunta della vocalist brasiliana Daniela ha dato lo sprint in più che ha eccitato gli animi del folto pubblico. Sabato sarà tempo di Ululallaluna II puntata che prevede una no stop fino allalba degna delle migliori tradizioni marinare. E dove tutti potranno trovare la loro dimensione esistenziale.
Così come al BUOZZI che, invece, fedele alla sua tradizione di locale dessai, la Feé Verte, regalerà un concerto jazz con il Fabrizio Puzielli quartet e Danilo Memoli. Si tratta di un gradito ritorno che incornicerà una stagione da ricordare per le grandi personalità che hanno voluto trascorrere le proprie giornate sulla Riviera delle palme. Uno per tutti il vice direttore del Corriere della Sera Magdi Allam che ha apprezzato la straordinaria atmosfera di un locale baciato dalla posizione centrale sotto la pineta cittadina.
|
11/08/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
SPECIALE: Eventi Estate 2004
Babbo Natale al fan club (segue)
La favola Centobuchi diventa realtà (segue)
Arriva il gran finale del "Le Gall" (segue)
Le notti del Barocco (segue)
Varechina Loredana ed il Sound Good 2004 (segue)
Revival di band musicali anche a Grottammare (segue)
Sabato sera di fine estate al "Le Gall" (segue)
Festa di fine estate fra fiera, gastronomia e divertimento. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji