Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Indomabile Gattopardo

| ALBA ADRIATICA - La location di Alba Adriatica tempio del divertimento per il popolo della notte

Quanto graffia il Gattopardo e nessuna frustra è in grado di domarlo. Si lascia solo accarezzare dal suo amatissimo pubblico che all’inizio dei week end è in trepidante attesa di raggiungerlo nella gabbia del divertimento. Tutto è pronto per sabato prossimo quando orde di giovani assaliranno le piste da ballo e i privè della location di Alba Adriatica per tuffarsi dentro la divertente vita notturna. Musica, animazione, qualità dell’intrattenimento e fasci di luci puntati sulla villa patrizia, fanno del Gattopardo la meta più ambita non solo dei personaggi vip, ma in particolare del gentil sesso di tutte le età. Già perché durante le serate la percentuale femminile sorpassa di molto quella maschile, surriscaldando tutto l’ambiente.

“Io e il mio staff – ha sottolineato Daniele Panichi del Novavita e direttore del Gattopardo – siamo soddisfatti dell’atmosfera esilarante che abbiamo creato nel locale per offrila alla nostra clientela. Nel corso di questa stagione estiva abbiamo avuto ospiti di prestigio e i loro spettacoli sono stati graditissimi a tutti. Nel mestiere che facciamo non ci s’improvvisa e quello che ci preme di più è rendere protagonista la gente. Questo è un punto fondamentale e la professionalità da noi maturata in questi anni di attività ci spinge sempre più a formulare le proposte in sinergia con il popolo della notte”. L’idea portante della direzione del locale è quella di creare un clima familiare, festante come quello che si vive a casa di amici. Infatti la formula garden disco, con cena all’aperto, gustando sfiziosi piatti mediterranei e musica all’ultimo grido, è vincente.

Ancora una volta il Gattopardo è in prima linea e sabato regalerà un altro variegato party sicuramente gradito a tutti e con molteplici sorprese.

Per prenotazione tavoli ed info: 0861/758098

02/08/2006





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
22/07/2019
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji