Alessandro Gaucci tranquillizza i tifosi della Samb
San Benedetto del Tronto | E' praticamente fatta per l'attaccante del Piacenza, Francesco Zerbini. L'ok definitivo all'operazione dovrebbe arrivare lunedì. La verità su Tiago.
di Luca Bassotti
Alessandro Gaucci rassicura i tifosi rossoblù.
Dopo l'Intertoto arriveranno alla Samb, dal Perugia, Filippi ed il difensore Terra. Miftah vicino alla Samb.
"I tifosi della Samb stiano tranquilli. Vogliamo fare le cose seriamente e devono starci vicino". C'è tutta la determinazione di Alessandro Gaucci in questo messaggio ai tifosi rossoblù e non si ferma qui. "Non vogliamo prendere in giro nessuno risponde Gaucci jr alle critiche piovutegli negli ultimi tempi La squadra sarà pronta per l'inizio del campionato ed allestiremo una compagine più competitiva dello scorso anno. Ma le altre squadre che stanno facendo? Abbiamo speso tanti soldi per la Samb e non credo che stiamo lì per darci la zappa sui piedi. Se abbiamo ottenuto qualche risultato, ciò non è stato il frutto del caso, ma della capacità di saper fare i fatti".
Ed allora il figlio di Luciano Gaucci annuncia l'imminente accordo con il Piacenza per il trasferimento alla Samb dell'attaccante Francesco Zerbini. "Con il Piacenza siamo sostanzialmente d'accordo rivela Gaucci jr Entro lunedì ci dovrebbe essere il definitivo ok all'operazione". Ventiquattro anni, di Arezzo, Zerbini è cresciuto nel Piacenza e poi ha militato nelle fila di Lecco, Lodigiani e Varese. Nella scorsa stagione ha collezionato 13 presenze in serie A proprio con la maglia del Piacenza, senza mettere a segno una rete.
E' vicinissimo, poi, l'approdo alla Samb dell'attaccante della Reggiana, il marocchino Hicham Miftah, che nello scacchiere tattico di Trillini fungerebbe da esterno destro offensivo. Alessandro Gaucci ha poi ufficializzato l'acquisto dell'esterno sinistro del Perugia, Filippo Petterini, già in ritiro a Peglio da qualche giorno. Dopo la gara di Intertoto del Perugia contro il Nantes, prevista per mercoledì prossimo, dovrebbero arrivare dalla compagine umbra il centrocampista Fabio Filippi, ed è un ritorno, ed il difensore centrale e all'occorrenza laterale destro, l'ex Sora Ernesto Terra.
Infine Alessandro Gaucci spiega il giallo intorno al difensore brasiliano, Calvano Tiago. "Ci ha presi in giro spiega Aveva detto che doveva testimoniare in un processo in Brasile ed invece è andato a sostenere un test con una società belga di serie A. E' tornato da me, ma chi ci tradisce non lo prendiamo più".
|
02/08/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji