Improvvisa conferenza Stampa del Presidente Giovanni Tormenti, sull'eventuale vendita della società
San Benedetto del Tronto | Il Presidente Giovanni Tormenti, indicendo la Conferenza Stampa, ha voluto smentire categoricamente, qualsiasi trattativa o vendita della società. In tema mercato, tutto ancora fermo.
di Marco De Berardinis
Prosegue senza particolari problemi, il ritiro dei rossoblù nella quiete di Montefiore Dell'Aso, ridente cittadina collinare a circa 10 Kilometri dalla costa.Oggi capitan Tinazzi e compagni, sosterranno una doppia seduta di allenamento, mentre per domani è prevista un'amichevole con inizio alle ore 17.30, a Porto Potenza Picena, contro la locale formazione.
Il tecnico Piccioni, dopo aver incamerato i primi tre punti della stagione, già prepara la seconda gara di Coppa Italia, in programma domenica prossima a Fermo contro la neo promossa in Seconda Divisione e cioè la Sangiustese di Tiziano Giudici, che sconfisse i rossoblù in amichevole a Tolentino qualche settimana fa.
In linea di massima, mister Piccioni dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto domenica scorsa il Giulianova, e confermare il 4-3-3.
Dopo le innumerevoli voci su una possibile vendita della società, tornate di attualità in questi giorni, la stessa società di Viale dello Sport, ha indetto una improvvisa conferenza Stampa, per le ore 17.00 di oggi, per smentire categoricamente qualsiasi vendita o trattativa della società stessa.
Questo in linea di massima, il sunto della conferenza stampa del presidente Giovanni Tormenti.
Ciò che è stato scritto in questi giorni sui giornali, è assurdo e scandaloso.L'ultima stamattina del signor Galli che dice di essere incaricato da Tommolini, mio amico e parente.
Teniamo presente che non so chi sia Galli, con Paoloni non mi sento da giugno quando ci siamo salutati dopo diverse trattative, questo destabilizza l'ambiente, e anche sul rinnovo dei contratti che vogliono venire qui, gli sponsor importanti che chiedono cosa stia succedendo, non so perché si dicono queste cose, né dove bisogna arrivare, sì si sono inventati tutto.
Ad oggi è tutto falso e tutto inventato, la solita domanda: la Samb non è in vendita?
La Samb è una srl come tante altre, non è in vendita ma è vendibile.
Altrimenti l'avremmo indebitata e venduta al primo quaqquaraquà, ma quando abbiamo aperto una trattativa, nessuno sembrava disposto a comprarla, se poi dicono che vogliono comprare la Samb e portare Pato e Maradona, questo non mi interessa.
"Io non sto dicendo che il giornale si stia inventando tutto, ma io dico che questi signori si stanno inventando tutto, non ne ho idea, se io cerco di prendere un calciatore e questo sente che c'è la vendita della società, questo non viene, così con i calciatori con cui stiamo cercando di rinnovare i contratti a settembre e ottobre, c'è apprensione".
Il Presidente Tormenti chiede il telefono per chiamare Alfiero Tommolini, chiamandolo in diretta, quest'ultimo afferma di non aver mai contattato i Tormenti per l'acquisto della Samb.Paoloni sostiene che ci siamo incontrati in Sardegna, sono stanco delle stupidaggini, io non riesco più a sopportare queste cose.
Nessun commercialista ha il mandato per vendere la società, quel commercialista di cui voi parlate non lo sento da un mese e mezzo tranne che a Ferragosto, che ci ha chiamato per farci gli auguri.In due anni e mezzo, ho dovuto ingoiare tantissimi rospi., le mie smentite non valgono.
Tommolini il giorno di Ferragosto mi ha chiamato pregandomi di fare una smentita perché lui non aveva detto nulla, ho detto di lasciar perdere, per tre giorni si è continuato a fare il nome di Tommolini. Adesso, ho voluto far presente che Tommolini a me dice queste cose, se poi a voi dice altro, non ci posso fare nulla.
|
20/08/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji