"Vitali sul Sole: un messaggio positivo per il Fermano"
Fermo | Il presidente di Confindustria Fermo Lattanzi commenta positivamente l'intervista al presidente di Confindustria Marche sul principale quotidiano economico italiano: "Un segno della levatura della nostra provincia"
Il Presidente di Confindustria Fermo Silvano Lattanzi ed il Comitato di Presidenza esprimono soddisfazione per il risalto che "Il Sole 24 Ore" ha riservato ad un intervento del Presidente di Confindustria Marche Federico Vitali (dal titolo: "Pressione fiscale intollerabile: così l'impresa soffoca"), apparso nell'edizione di sabato scorso,18 agosto.
"La nota di Vitali pubblicata sul primo giornale economico italiano - sottolinea Lattanzi - denota l'attenzione dei maggiori mezzi di informazione del nostro Paese per le Marche e per il suo tessuto imprenditoriale e culturale e testimonia come il territorio della Provincia del Fermano sappia esprimere sempre più personaggi di grande levatura (Federico Vitali è, infatti, titolare della Faam di Monterubbiano, ndr). La presenza su un grande quotidiano come "Il Sole 24 Ore" della nota di Vitali sta anche a significare come il pensiero e la politica industriali regionali e provinciali rappresentino fenomeni che anche in futuro sapranno incidere maggiormente nell'economia e nella società italiane".
"Il messaggio di Vitali - continua Lattanzi - conferma l'importanza delle idee del mondo imprenditoriale e dà forza alla vita associativa e di categoria, molto sentite nella nostra regione. Confindustria Fermo si felicita per questo intervento che, oltre a sollecitare lo Stato e le istituzioni ad intervenire a favore del mondo del lavoro, indirettamente auspica un confronto ed una maggiore coesione fra industriali. Una politica sostenuta da Confindustria Fermo e dal suo presidente Silvano Lattanzi affinchè il mondo lavorativo della Provincia del Fermano cammini e sia sempre da sprone per una società evoluta e moderna".
|
21/08/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji