Biglietti Ascoli-Milan da domani la vendita
Ascoli Piceno | 37 punti vendita. No ai biglietti nominativi
di Boris Giorgetti
Il Sindaco Celani e il D.G. Mimì Gaspari
Reduci da uninfinita riunione non stop dalle nove di stamattina, il Sindaco Celani, il Direttore Generale dellAscoli calcio Emidio Gaspari e larchitetto Francesco Cinciripini hanno tenuto questo pomeriggio una conferenza stampa per illustrare le novità riguardanti i lavori dello stadio e soprattutto, le modalità di vendita dei biglietti per la gara Ascoli-Milan che domenica prossima aprirà la stagione 2005/2006 del Campionato di Serie A.
Il Sindaco ha subito preso la parola per spiegare che per questioni di sicurezza i biglietti per lincontro di domenica 28 agosto non potranno essere messi in vendita presso lo Stadio Del Duca a causa dei lavori di ristrutturazione in corso presso limpianto stesso. Lavori che, comunque, saranno terminati per sabato mattina allorché tutti i macchinari e le attrezzature dovranno essere rimosse per consentire lultimo sopralluogo alla Commissione di Vigilanza.
Il primo cittadino si è poi soffermato sullo stato dei lavori, confermando che un buon 60-70% dei lavori previsti saranno sicuramente completati. Il restante sarà comunque ultimato in tempi piuttosto brevi.
Ultima considerazione sullordinanza per gli esercizi pubblici: invito tutti gli esercenti a rispettare lordinanza che ho appena firmato relativa al divieto di vendita di alcolici, e di lattine, dalle ore 12:00 fino a due ore dopo la fine della partita.
Larea interessata al provvedimento è quella posta nelle immediate vicinanze dello stadio e comprende anche gli esercizi di piazza Immacolata.
Capitolo biglietti. Sono confermati i 31 punti vendita tradizionali nelle ricevitorie Lottomatica sparsi nellintera provincia (oltre ai due punti vendita teramani di Alba Adriatica e SantEgidio alla Vibrata): da domani 24 agosto alle ore 10:00 potranno essere acquistati i tagliandi per tutti i settori, con esclusione di quello ospiti, fino ad un massimo di 5 biglietti a persona per evitare il fenomeno del bagarinaggio. Per questa prima gara i biglietti non saranno nominativi, come paventato negli ultimi giorni.
Inoltre, dalle ore 15:00 di domani, saranno aperte altre sei biglietterie al Campo Squarcia. In particolare 2 botteghini in via delle Terme saranno riservati uno ai vecchi abbonati che potranno far valere il loro diritto di prelazione sullacquisto del tagliando e laltro alla tifoseria ospite per lacquisto dei biglietti (2.000) di Curva Nord. Altri 3.000 ticket per gli ospiti saranno venduti direttamente nel capoluogo lombardo. Gli ultimi 4 botteghini dello Squarcia saranno quelli di via Pascoli che, per loccasione, verrà interdetta traffico.
Si ricorda che i biglietti potranno essere acquistati fino alla giornata di sabato ma siamo sicuri che già da domani tutti e 24.000 i posti disponibili andranno esauriti
Di abbonamenti, tornelli per lincolonnamento dei tifosi allingresso dello stadio, potenziamento dellimpianto di illuminazione ci sarà tempo di parlare dopo lincontro con il Milan: un evento da troppo tempo atteso dai tifosi bianconeri!
|
23/08/2005
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji