Samb, acquistato l'attaccante Scandurra dell'Orvietana
San Benedetto del Tronto | Oggi pomeriggio, a sorpresa, la società rossoblù ha ufficializzato la definizione della trattativa della punta ex Lucchese, Rondinella e Poggibonsi.
di Luca Bassotti
La Samb ha definito oggi pomeriggio la trattativa d'acquisto dell'attaccante dell'Orvietana, Gabriele Scandurra. Venticinque anni, di Roma, la neo punta rossoblù è cresciuta nelle giovanili della Lucchese e poi è emigrata, sempre in prestito, dalla società toscana all'Atletico Catania, Rondinella e Poggibonsi. Nella scorsa stagione sportiva Scandurra si è trasferito, in serie D, all'Orvietana, dove ha realizzato nove reti.
Chi si aspettava che la Samb piazzasse il grande colpo acquistando Ambrosi del Pisa, oppure Graziani del Mantova o l'argentino Zarate del Velez Sarsfield, magari è rimasto deluso, ma il diesse rossoblù Adriano Polenta scommette sulle qualità di Gabriele Scandurra, che sarà l'alternativa a Francesco Zerbini. "E' un giocatore con una grande forza fisica, una classica prima punta afferma Qualche anno fa sembrava un giocatore che, in prospettiva, promettesse tantissimo, ma non si è mai espresso del tutto. Speriamo che ci possa dare una mano e su di lui abbiamo una grande fiducia".
Ora il reparto offensivo è ormai completo. "In attacco siamo ben messi con Zerbini, Criniti, Miftah, Bifini, Minotti ed adesso Scandurra precisa Adriano Polenta E' chiaro che se ci dovesse capitare qualcosa di interessante negli ultimi giorni di mercato, non ci tireremo indietro. Poi in questi giorni cercheremo di capire il valore dell'intero organico e stabilire se ci sia bisogno di qualche correttivo".
Il prossimo obiettivo è comunque l'ingaggio di un centrocampista e in pole position c'è sempre quello del Perugia, Fabio Filippi. "Stiamo aspettando una sua risposta dice il diesse rossoblù E' meglio che prenda una decisione nelle prossime ore e credo che la farà dopo l'Intertoto".
Intanto rimane in stand by la trattativa che vede gli approdi al Tolentino dell'attaccante Cacciatori e dei difensori Quondamatteo e Pirone. L'affare non si conclude perché la società cremisi valuta troppo oneroso il costo per Pirone, che chiede un contratto biennale.
|
23/08/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji