Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Too Cool" ecco l'evento notturno dell'estate

Grottammare | Lunedi 25 agosto, sulla spiaggia libera a Nord di Grottammare, si apre l’evento “Too Cool” che chiude l’estate grottammarese a suon di house music. All'evento, nato da un’idea della Piceno food & Beverage, parteciperanno i migliori locali della riviera.

di Stefania Serino

I partecipanti alla conferenza stampa

Tutti i locali più cool della riviera delle palme, i dj più in voga del momento ed uno staff d'eccezione, si danno appuntamento per il mega evento che si terrà sulla spiaggia libera a Nord di Grottammare nella notte del 25 Agosto.

Questa mattina, a presentare l'iniziativa è stato il Presidente dell'associazione Piceno Food & Beverage, Alessio Savini. Presenti in conferenza stampa anche il consigliere comunale Daniele Mariani, Maurizio Mascaretti e Luca Pianesi della Piceno Food & Beverage, Natalino Mori del Mojito e il noto dj, nonché direttore artistico Paolo Pignotti.

Piccoli problemini di avviamento a parte (si ricorda che l'evento doveva svolgersi il giorno 19, data slittata a causa di una necessità ravvisata anche dalla Questura di Ascoli Piceno di garantire un servizio di sicurezza più adeguato rispetto alle proporzioni dell'evento), la grande festa "Too Cool" sulla spiaggia si preannuncia già un evento.

L'idea vincente? Quella di riunire i locali migliori dell'intrattenimento notturno tra cui: il BB di Ripatransone, il Morrison di Cupra Marittima, il Gattopardo di Martinsicuro, il Caffè 900 di Porto San Giorgio, il Nina di Campofilone, il Mahé di Pedaso, il Mojito di Grottammare, Le Gall e il Bounty di Porto San Giorgio il Nero di Sole di Porto Sant'Elpidio.
Ognuno con parte del proprio staff, ognuno con un proprio supporto artistico.

A garantire il divertimento a suon di house music, saranno i 6 dj attesi per la serata: Luca Calem, Cristian Amadio, Paolo Pignotti, Daniele Testatonda, Luca Verdecchia, SergioDub, che dall'alto di un Dj set allestito per l'occasione, suoneranno ciascuno per 45 minuti circa.

Ospite di eccezione nel dj set sarà il direttore artistico e autore di musica Paolo Pignotti.
Grottamarese di nascita e milanese di adozione, Paolo Pignotti nasce nel 1979 come dj, sua unica professione fino al 1995, anno in cui intraprende la carriera di direttore artistico per alcuni tra i migliori locali di Milano. E' stato Paolo Pignotti infatti a dar vita all'evento del Castello Sforzesco che illuminò l'estate milanese del 2000. Il noto dj vanta importanti collaborazioni con noti locali milanesi tra cui lo Shocking Club con cui ha collaborato per ben 9 anni, l'Hollywood, meta del 'jet set' milanese e dintorni, il Caffè Solail. Attualmente Pignotti stà curando la direzione artistica per il Pepe Nero, club molto shick situato nel monzese.

L'intero evento verrà trasmesso in diretta da radio Linea, partner della serata, la cui voce sarà quella di Francesco Libbi.

Idea originale è stata quella di creare un premio targa da consegnare al personaggio chiave dell'intrattenimento notturno, che quest'anno andrà al noto direttore artistico Gianni Schiuma, da sempre sovrano dell'intrattenimento notturno della riviera.

Per consentire una migliore viabilità e scongiurare possibili disagi o eventuali incidenti dovuti all'alcool, la Piceno Food & Beverage ha ben pensato in collaborazione con il comune di Grottammare, di mettere a disposizione un servizio bus navetta della Start, per una capienza di 100 posti a sedere che partirà a Nord dal parcheggio del Morrison Pub a Cupra Marittima, a Sud, nel parcheggio del centro commerciale l'Orologio e nel parcheggio della stazione di Grottammare.

Per l'occasione sono stati prodotti 2000 litri di birra Heineken contenuta in appositi "Tank" per preservare le caratteristiche migliori della birra filtrata e non pastorizzata, prodotta esclusivamente qualche giorno prima per l'occasione.

23/08/2008





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji