Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Prova non esaltante dei rossoblù che hanno pareggiato per 0-0 contro la Sangiustese a Fermo

San Benedetto del Tronto | A parziale attenuante per il tecnico Piccioni, le numerose assenze, e la squadra ancora da completare. Sabato è stata presentata la compagna abbonamenti 2008-2009 con alcune novità.

di Marco De Berardinis

Un momento della partita (Foto: A. Cicchini)

GARA DI COPPA ITALIA.Un pareggio, 0-0 il risultato finale, non certo esaltante, quello ottenuto dalla Sambenedettese in quel di Fermo contro la Sangiustese, neo promossa in seconda Divisione della Lega Pro, gara valevole per il terzo Turno di Coppa Italia.

I rossoblù hanno sofferto non poco gli attacchi dei ragazzi di mister Giudici, che hanno giocato un buon calcio, e messo di sovente in difficoltà la retroguardia rossoblù, e costretto il portiere Dazzi ad interventi prodigiosi, per evitare la sconfitta.

Anche se poteva scapparci il colpaccio, allorquando Magnani, nei minuti di recupero, ha sfiorato il palo alla destra di Recchi, sarebbe stata una beffa per i calzaturieri.

A parziale attenuante per i rossoblù, le numerose assenze, su tutti ricordiamo Tinazzi, Visone, Pippi e Ferrini, che hanno condizionato non poco il gioco dei ragazzi di mister Piccioni, l'espulsione di Moi avvenuta al 20° minuto del secondo tempo, e il gran lavoro svolto in questi giorni nel ritiro di Montefiore Dell'Aso.

Comunque un pareggio che muove la classifica di Coppa Italia, i rossoblù comandano il girone "I" insieme al Tolentino con quattro punti, mentre mercoledì prossimo, saranno di scena ad Atessa contro la Valdisangro, e domenica prossima si sarà la prima di campionato a Novara.

MERCATO. Dopo l'arrivo del brasiliano Renan Pippi dalla Triestina, l'attaccante arriva in Riviera con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto, anche il difensore ex Nuorese Armando Padula, verrà tesserato.

Anche il difensore argentino Pisano, dopo aver convinto lo staff tecnico rossoblù, a giorni dovrebbe firmare il contratto.

Per il centrocampista, si segue sempre la pista che porta all'ex Rimini Cristiano, e all'aretino Togni, mentre un'ultim'ora, parla di un interessamento concreto del Giulianova per Alberto Villa.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Sabato scorso in una conferenza stampa tenutasi al Riviera, il responsabile Marketing e Comunicazione Marcello Tormenti, ha illustrato i termini della campagna abbonamenti 2008-'09 che di seguito riportiamo.

Innanzitutto tengo a precisare, queste le sue prime parole, che i prezzi sia delle tessere di abbonamento che dei singoli biglietti sono rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione e chi deciderà di abbonarsi risparmierà circa il 40%.

L'unica novità è l'introduzione della tessera baby (riservata agli under 12) e questo è stato fatto per eliminare lo spiacevole inconveniente del biglietto ad 1 € che ogni volta i genitori dovevano acquistare per far entrare i propri figli, imposto dal gennaio scorso dalla Lega.

Con questa tessera, del costo di 20 € (16 per le gare più 4 per la stampa della stessa) gli under potranno entrare in ogni settore dello stadio ad esclusione della Tribuna Vip.

Stiamo decidendo come procedere nel caso in cui i genitori non vogliano sottoscrivere tale tipo di tessera per i figli.

I tifosi potranno sottoscrivere gli abbonamenti da lunedi mattina (25 agosto) fino al prossimo 30 settembre.

Quest'anno abbiamo deciso di aspettare per far partire la campagna abbonamenti perché abbiamo voluto prima che la squadra venisse messa in campo e che i tifosi potessero vederla. "Si riparte" è il titolo scelto da noi e sta a sintetizzare proprio il fatto di voler ripartire per un nuovo campionato.

Dopo il 30 settembre abbiamo deciso che ci sarà uno stop di circa un mese e poi, da novembre, pensiamo di introdurre dei pacchetti di 5 partite il cui costo sarà circa della metà del prezzo del biglietto.

Tali pacchetti potranno essere utilizzati entro la fine del campionato e ne saranno stampati circa 1000.

Il mio auspicio, e quello dei miei fratelli, è di superare la quota abbonamenti dello scorso anno. Riguardo la presentazione della squadra sarà molto difficile che avvenga prima dell'inizio del campionato in quanto abbiamo le partite di Coppa Italia da disputare e, poi, sabato 30 dobbiamo partire per Novara.

Vedremo se si riuscirà a farla prima dell'esordio al Riviera delle Palme.

25/08/2008





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji