Sommese: Sabato si farà sul serio
Ascoli Piceno | Alla ripresa degli allenamenti Vincenzo Sommese è conscio del suo stato di preparazione, ma concentrato in vista della prima di campionato di sabato al del duca contro il Vicenza.
di Pietro Mazzocchi
Alla ripresa degli allenamenti Vincenzo Sommese è conscio del suo stato di preparazione, ma concentrato in vista della prima di campionato di sabato al del duca contro il Vicenza: "Sabato si farà sul serio, vogliamo iniziare col piede giusto la stagione".
E il centrocampista prosegue: "Le partite vinte in Coppa Italia fanno morale e servono a rodare i meccanismi, ma il nostro pensiero adesso è unicamente per il Vicenza". Poi passa a parlare del suo stato psico-fisico: "Sono al 60% della condizione fisica, ancora indietro, in questo momento Job è più in forma di me,ed è giusto che giochi lui”.
Alla domanda sul mercato e le voci che lo accostavano alla Cremonese di mr Iaconi, la risposta è franca: "Sì, mr Iaconi mi ha chiamato ma la mia volontà è quella di rimanere con l'Ascoli e vincere con questa maglia. Ho un anno di contratto, vorrei restare ancora più a lungo, ne stiamo parlando con la società e presto potremo risolvere anche questa situazione. Per questo sono tranqullo e penso a dare il massimo per la maglia bianconera. Se vogliamo fare un campionato di alto livello a mio avviso un altro esterno va preso, se come tutti dicono questa squadra è da play-off manca qualcosina. La società farà di tutto per portare a casa altri rinforzi, sarebbe importantissimo, magari anche in altri ruoli".
Programma della settimana: Martedì sosterrà due sessioni di lavoro alle 10:00 ed alle 17:00.Per mercoledì è in programma una gara amichevole con la Primavera di Mister Fabbro: calcio d’inizio alle ore 16:00 allo Stadio “Del Duca”. Giovedì Mister Di Costanzo ha fissato una seduta pomeridiana alle 17:00 e per venerdì alle 10:00 è in programma la rifinitura.
La sede degli allenamenti è l’Ecoservices di Castel di Lama. Buone notizie dall’infermeria: Bucchi e Belingheri sono rientrati in gruppo e si sono allenati regolarmente. Al contrario, ancora lavoro differenziato per Siniscalchi, Gaeta, Masini e Camillini. Sono rimasti a riposo Aquilanti, ancora fermo a causa di uno stiramento muscolare, Job e Pesce, che, hanno accusato un risentimento muscolare, ma che domani rientreranno in gruppo.
|
25/08/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji