Contro la Valdisangro ad Atessa, per il quarto turno di Coppa Italia, i rossoblù cercano il riscatto
San Benedetto del Tronto | Il tecnico Piccioni, darà spazio alle seconde linee, considerando che domenica prossima, ci sarà la prima gara di campionato a Novara. Sul fronte mercato, si cerca un centrocampista, che potrbbe essere Togni o addirittura Cristiano.
di Marco De Berardinis
Un momento della partita
SQUADRA. I rossoblù, dal ritiro di Montefiore dell'Aso, stanno preparando la gara contro la Val Di Sangro, che si giocherà ad Atessa mercoledì 27 agosto, con inizio alle ore 17.00, gara valevole per il quarto turno di Coppa Italia di serie C.
Dopo la prova non esaltante di Fermo contro la Sangiustese, i ragazzi di Piccioni cercano il riscatto contro gli abruzzesi, il tecnico rossoblù, farà giocare quei giocatori che fino ad oggi hanno avuto poco spazio, considerando che domenica prossima ci sarà la prima gara di campionato, ricordiamo che Moi, dopo l'espulsione di Fermo, è stato fermato per un turno.
Questa gara si sarebbe dovuta disputare al "Riviera", ma per l'indisponibilità dello stadio rivierasco, si stanno ultimando i lavori per la messa a norma, la società rossoblù, ha chiesto ed ottenuto dalla Lega l'inversione del campo.
MERCATO. Qualcosa si muove sul fronte del mercato rossoblù, infatti dopo il tesseramento dell'attaccante brasiliano Renan Pippi, la società rossoblù ha perfezionato anche l'acquisto del terzino sinistro Armando Padula, mentre a giorni verrà tesserato anche il difensore centrale argentino Nicholas Osvaldo Pisano.
A questo punto per completare l'organico, manca un centrocampista, il nome più gettonato in questi giorni è quello di Domenico Cristiano, esperto centrocampista ex Rimini, che da poco si è trasferito con la propria famiglia a San Benedetto, il suo tesseramento però, è legato al suo alto ingaggio.
Se Cristiano non dovesse approdare alla Samb, il diesse Natali, cercherà di ingaggiare Togni dell'Arezzo, che ha minori pretese economiche, mentre per quanto riguarda il brasiliano Tussi, in prova da alcune settimane, non è stata ancora presa alcuna decisione riguardante il suo tesseramento.
VENDITA BIGLIETTI. Dal sito ufficiale della Sambenedettese, leggiamo la notizia riguardante l'ingresso allo stadio dei tifosi, per la seconda gara di campionato, che si disputerà al "Riviera" domenica 07-09-08 contro il Pergocrema, notizia che riportiamo integralmente.
Per problemi dovuti alla tardiva fornitura dei macchinari che stampano tali biglietti nominativi è concretamente possibile che i tagliandi per assistere al match non saranno venduti ai botteghini dello stadio.
Preghiamo dunque i tifosi di munirsi dei biglietti che saranno in vendita da martedì 2 settembre presso i rivenditori autorizzati: la Libreria Nuovi Orizzonti, la tabaccheria Marchionni e l'Edicola del centro Commerciale "Porto Grande", o magari di sottoscrivere l'abbonamento.
Tale disguido sarà sicuramente risolto per la partita casalinga del 19 settembre, quando la Samb ospiterà il Cesena.
Mentre per la prima gara di campionato che i rossoblù disputeranno a Novara domenica 31 agosto, sono già in vendita i tagliandi presso la tabaccheria Marchionni di Grottammare, il costo del biglietto è di € 10,00.
|
26/08/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji