Arriva il Giannananninilive!
Civitanova Marche | Attesi oltre 5.000 spettatori per l'evento dell'estate 2008.
Gianna Nannini sarà accompagnata sul palco da Thomas Lang alla batteria, Hans Maahn al basso e Stephan Ebn alle tastiere e percussioni; alle chitarre da Giacomo Castellano, Davide Ferrario e Davide Tagliapietra a cui è affidata anche la direzione artistica del tour. La regia è di Pepi Morgia mentre le immagini sono di Alberto Bettinetti (Zanzara).
In oltre due ore di spettacolo l'artista ripercorre trent'anni di carriera tutti contenuti nel doppio cd disco di diamante GIANNABEST ininterrottamente in classifica da oltre 7 mesi grazie a successi come Meravigliosa creatura, Fotoromanza, Io, Profumo, Bello e impossibile, Latin Lover, I Maschi, Scandalo, Mura Mura, Radio Baccano, Suicidio d'amore, Dolente Pia, Sei Nell'anima, Pazienza, Mosca cieca, ecc. ecc. .
L'organizzazione dell'evento è curata dall'Azienda Speciale dei Teatri di Civitanova, capitanata da Alfredo di Lupidio, unitamente alla Piceno Eventi e al Comune di Civitanova Marche.
Il concerto, unica tappa per le Regioni Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio stà calamitando l'attenzione dei fans piu' incalliti che verranno anche da Roma, Viterbo, Perugia, Terni, Spoleto, Chieti, ecc. ecc. a testimonianza della valenza dell'evento.
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso Disco Story, Casa della Musica e Teatro Rossini a Civitanova Marche, Musiquarium a Porto Sant'Elpidio, Amadeus a Porto San Giorgio, Juke Box a Macerata, Discolandia a Fermo, Marchionni a Grottammare, Nuovi Orizzonti a San Benedetto del Tronto oltre ai circuiti www.vivaticket.it, www.greenticket.it, www.listicket.it, www.liveticket.it e www.ticketone.it.
All'interno dello Stadio saranno disponibili sia posti in piedi che a sedere e sarà attivo un servizio bar e snack. Saranno inoltre predisposte aree apposite per fumatori e disabili.
|
27/08/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji