Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Le regine ed i re delle Marche sfilano al Duca

Acquaviva Picena | In passerella con gli abiti del lookmaker Loris Danesi passano per i ragazzi, Cesare Polidori, Fabio Parmeggiani, Gabriele Cori e Alessandro Reggini, mentre per le ragazze Selene Cervigni, Sara Felicetti, Claudia Alessi Zerbini e Alessia Croci.

Miss e Mister Duca, il balletto

Ancora una serata dedicata alla moda, al glamour e alla bellezza al Duca degli Acquaviva, nei nuovi e maestosi Giardini. Ce n’è per tutti i gusti, grazie alla finale regionale per le Marche del concorso nazionale “Miss e Mister Belli d’Italia – La Grande Sfida”, arricchito quest’anno dal talento e dall’estro dello stilista abruzzese Loris Danesi, lookmaker della show-girl Barbara Chiappini, e di tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Rocco Casalino del primo “Grande Fratello”, l’annunciatrice di Raidue Janet De Nardis, l’attore Raffaello Balzo, e l’esuberante Silvia Rocca.

Quattordici ragazze e nove ragazzi (tutti bellissimi e giovanissimi, of course), presentati da Fabiana De Santis, si sono sfidati a colpi di defilèe davanti ad una giuria popolare.
Ogni uscita, la prima in abito elegante, la seconda con la maglietta di paillettes firmata da Loris Danesi (in vendita a 10 euro) e la terza in costume da bagno, è stata cadenzata dalle esibizioni della scatenata ballerina brasiliana Lenny, che ha proposto con grande successo alcuni balletti ispirati all’affascinante tradizione del Carnevale di Rio.

Un momento di grande spettacolo e di assoluta tendenza è stato sicuramente offerto dal quadro moda proposto da Loris: gli originali abiti “etno-chic” in pizzo e tessuti pregiati firmati dall’estroso stilista di Alba Adriatica sono stati splendidamente indossati dalle bellissime Sara Felicetti, Alessia Merla, Selene Cervigni, Sara Gattone, Alessia Rastelli e Claudia Alessi Zerbini.
Un successo dimostrato dagli scroscianti applausi ricevuti dalle ragazze e, ovviamente, dal creativo albense, sempre più impegnato tra televisione (su Videolook Channel, canale 857 di Sky, nel programma Glamour Tv, irradiato da un pool di emittenti locali e nella reality school “Saranno Deejay”, in onda sia su Atv7 che su Oasi Tv, canale 848 di Sky) ed esibizioni-spettacolo nelle piazze e nelle discoteche di Marche e Abruzzo.

Ancora un momento di intrattenimento con l’esibizione del cantante Gianluca, che ha proposto “Home” di Michael Bublè e “Un’emozione per sempre” di Eros Ramazzotti, prima della proclamazione dei finalisti.

Alle finali nazionali del concorso, che si terranno proprio nella mega-struttura di Acquaviva Picena dall’8 all’11 settembre, approdano, per i ragazzi, il 22enne Cesare Polidori, il 21enne Fabio Parmeggiani, il 23enne Gabriele Cori e il 23enne Alessandro Reggini, mentre per le ragazze ci saranno la 21enne Selene Cervigni, la 17enne Sara Felicetti, la 15enne Claudia Alessi Zerbini e la 17enne Alessia Croci.

L’appuntamento con la bellezza, la sensualità e la moda è  rinnovato al Duca degli Acquaviva per le serate dell’8, 9, 10 e 11 settembre, con le finali nazionali del concorso “Miss e Mister Belli d’Italia – La Grande Sfida”.
 

29/08/2005





        
  



3+3=
Miss e Mister Duca, lo stilista Loris Danesi
Miss e Mister Duca,

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji