A grande richiesta, "Tour in bici" prosegue anche martedì 2 e giovedì 4 settembre
San Benedetto del Tronto | Le "uscite" serali su due ruote organizzate dagli assessorati al Turismo, Sport e Cultura sono piaciute molto ai turisti, che continuano a prenotare il proprio "tour in bici" presso gli hotel che li ospitano o presso il Consorzo Turistico.

Visto lo straordinario successo ottenuto nel corso di tutta l'estate dall'iniziativa "Tour in bici", che permette di scoprire i luoghi più significativi della città appunto nel corso di un giro in bici, la manifestazione si svolgerà anche martedì 2 e giovedì 4 settembre, a dimostrazione di una stagione turistica che non sembra voler finire.
Le "uscite" serali su due ruote organizzate dagli assessorati al Turismo, Sport e Cultura del Comune di San Benedetto sono piaciute molto ai turisti, che continuano a prenotare il proprio "tour in bici" presso gli hotel che li ospitano o presso il Consorzio Turistico "Riviera delle Palme" (tel. 0735.595088), al costo di 3 euro. Partenza alle ore 21:15, già muniti di bicicletta, presso il Circolo Velico "Ragn'a Vela", tra le concessioni numero 71 e 72.
Dal lungomare (dopo una visita al "Giardino dei bambini") ci si dirige verso il centro cittadino e poi lungo il molo sud per ammirare i massi di "Sculturaviva" e l'opera di Mario Lupo dedicata al gabbiano Jonathan Livingston. Dal faro si raggiunge infine il Museo delle Anfore con una sosta di ristoro, compresa nel prezzo, a base di pesce fritto, presso il locale "Nudo e Crudo", zona porto. Prima della partenza, a tutti i partecipanti viene inoltre regalato, dall'Amministrazione comunale, un sacco-zaino catarifrangente con il logo di "Tour in bici".
|
29/08/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati