Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Le “Centovetrine” del glamour in Riviera

San Benedetto del Tronto | Tra venerdì e sabato tanti ospiti “alla moda” tra lustrini e paillettes

di Melissa Cellini

Trascorrere un weekend nella Riviera delle Palme nelle prime settimane d'agosto significa che sicuramente ci si troverà a calcare una passerella bollente. E non mi riferisco tanto a quella che sotto il sole delle cocenti spiagge – in molti si chiedono "ma dov'è quel tanto paventato maltempo?!?" – conduce dagli chalet alla riva del mare, quanto a quel tapis rouge che la sera accoglie qualsiasi manifestazione di fascino e spettacolo.

Certo già dal primo pomeriggio di sabato allo chalet "Da Andrea" si incontravano l'imprenditore calzaturiero nonché presidente della Fiorentina Diego Della Valle e l'ex presidente di Confindustria Luigi Abete giunti insieme ad un amico a gustare e apprezzare le prelibatezze della cucina marinara. Moda e mare vanno a braccetto anche in serata quando viene allestita nella splendida cornice palmizia di Viale Buozzi  la sfilata coordinata da Ettore Perugini e impreziosita da bellezze locali e non.

Nel frattempo in collina a "I Calanchi" sfilavano tra i commensali ragazzi e ragazze in corsa per il titolo di Miss Grand Prix e il Mr Più Bello d'Italia. E' un peccato dover sottolineare che quando si parla di concorsi di bellezza ci si aspetta che l'età anagrafica delle concorrenti debba perlomeno avvicinarsi agli anni necessari per ottenere la carta d'identità, soprattutto se l'aspetto è evidentemente ancor "troppo" fanciullesco. Per il resto una serata che ha permesso ai concorrenti di mettere in risalto le loro doti nel defilè.

Chi invece le passerelle le ha calcate per davvero e con grande stile è Gayla ospite del venerdì sera dello Chalet "Reno's 54". E' sempre piacevole scoprire poi che chi deve mostrarsi così algido durante una sfilata è poi un torrente di simpatia in una serata musical danzante. Le misure mozzafiato nascondono una vera e propria vocazione per un'altra professione, quella della DJ … per l'affascinante Gayla un mix perfetto di bellezza e musica.

Dulcis in fundo colui che  è protagonista davvero delle "Centovetrine" televisive. Dal vincere il Grande Fratello edizione seconda alle soap il passaggio è davvero breve con quegli occhi azzurrissimi e così accattivanti. Flavio Montrucchio è stato ospite sabato sera del BB "b-jù" di Tony, Gianni e Patrizia Iacoponi dove numerose sono state le ragazze letteralmente ipnotizzate dal suo sguardo. Anche per il giovane torinese, che ha calcato le passerelle per Pignatelli, non è difficile cambiarsi d'abito e improvvisarsi barman giocoliere … un motivo in più, per le numerose ammiratrici accorse, per apprezzare i suoi talenti.

Nonostante il GF sia finito da un pezzo, il nostro grande occhio vigile sul weekend rivierasco ancora una volta non si è fatto sfuggire nulla… e le luci dei riflettori sono ancora accese!

03/08/2003





        
  



2+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji