"Abbiamo dato sostanza alle parole"
Fermo | La soddisfazione di Andrea Mosca, presidente della nuova Banca del Fermano, che da lunedì aprirà il suo primo sportello
Andrea Mosca, presidente della Banca del Fermano
"Abbiamo dato sostanza alle parole. Oggi siamo qui, in questa sede, dimostrando con i fatti che quello che era il mandato dell'assemblea dei soci, costituire la Banca ed aprire il primo sportello, lo abbiamo rispettato".
Queste le parole del Presidente della Banca del Fermano Credito Cooperativo, Andrea Mosca, espresse per l'annuncio dell'apertura del primo sportello che avverrà domani, giovedì 9 agosto. Un percorso non sempre semplice quello che ha portato a questo importante traguardo per il consiglio d'amministrazione, lo staff dirigenziale, i soci e tutto il territorio fermano.
Ad affiancare il presidente Mosca, il direttore generale Carmine Marcozzi, uomo di grande esperienza bancaria proveniente dal mondo delle BpU, che sarà affiancato da un team composto da personale già con esperienze importanti nel settore bancario.
Mosca ha ripercorso l'iter che ha portato alla realizzazione della Banca ed ha illustrato le prime proposte operative che la Banca del Fermano è in grado di offrire alla propria clientela, con particolare riguardo ai giovani, alle persone diversamente abili, ai pensionati. Numerose anche le convenzioni sottoscritte con associazioni di categoria ed altri enti e gli accordi per investimenti all'estero a vantaggio del mondo imprenditoriale.
La Banca ha sede a Fermo in Viale Trento e l'inaugurazione ufficiale si terrà a fine settembre in data ancora da concordare: "sarà una festa con tutti i soci e coloro che, insieme a noi, hanno creduto in questo progetto", ha concluso il Presidente Mosca.
|
09/08/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji