Abusa di giovane down: scoperta
Porto Sant'Elpidio | Una turista milanese sorpresa nel bagno pubblico di un villaggio turistico in atteggiamenti intimi con un ragazzo affetto da sindrome di Down; la signora è anche affetta da una malattia infettiva.
di Pierpaolo Pierleoni
Un episodio davvero insolito e inquietante, quello capitato l'altra sera in un villaggio turistico di Porto Sant'Elpidio. Una donna, una turista milanese di 49 anni, è stata infatti sorpresa in una toilette comune, chiusa insieme ad un giovane affetto da sindrome di Down. A sorprenderli la sorella del ragazzo, che notando il fratello seminudo, non ha esitato ad avvisare le forze dell'ordine.
All'arrivo dei Carabinieri al camping, la donna, in disagio e in fortissimo imbarazzo di fronte all'evidenza dei fatti, ha dato in escandescenze. Prima accuse nei confronti della giovane che l'aveva scoperta, subito dopo, all'arrivo dell'Arma, una reazione scomposta e violenta, con tanto di un morso al braccio inferto ad un Carabinieri ed altre lesioni tutte guaribili in 5-10 giorni.
Si è scoperto tra l'altro che la donna è affetta da una malattia infettiva. La 49enne milanese è stata rinchiusa in carcere fino all'udienza, svolta per violenza sessuale su persona in condizione di inferiorità psichica e resistenza a pubblico ufficiale. Su quest'ultima accusa, la donna ha patteggiato la pena al processo per direttissima svoltosi la mattina dopo l'avvenuto. Ora si trova a piede libero, in attesa che la Procura della Repubblica di Fermo acquisisca tutti gli elementi utili all'incriminazione per violenza sessuale.
|
01/09/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji