Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Criniti non giocherà con il Martina

San Benedetto del Tronto | Elongazione del bicipite femorale della coscia destra: è la diagnosi scaturita dall'ecografia per Totò Criniti. Tutti gli stranieri che sono venuti in prova nella Samb. Domani test a Civitanova.

di Luca Bassotti

Dopo la lunga lista degli acquisti mancati, nella movimentata estate della Samb si è assistito anche al via vai degli stranieri in prova o che comunque, per un motivo o per un altro, non sono riusciti a vestire la maglia rossoblù.

Il caso più clamoroso è stato quello dell'attaccante marocchino della Reggiana, Hicham Miftah, inseguito da due anni dal sodalizio rossoblù, che è finalmente arrivato in Riviera e dopo una decina di giorni è stato girato al Catania. Per non parlare della vicenda riguardante il brasiliano Calvano Tiago.

Alla partenza per il ritiro di Peglio, il giovane difensore carioca fece sapere alla società rossoblù che doveva tornare nel suo Paese per sbrigare alcune pratiche giudiziarie ed invece, da una rapida indagine, Gaucci venne a sapere che era andato ad allenarsi in una squadra belga di serie A per strappare un contratto.

Tiago non ebbe fortuna e, quando si era deciso di tornare alla Samb, Alessandro Gaucci non lo ha più voluto. Per un litigio con il difensore belga, Donovan Maury, l'attaccante brasiliano Antonio Moura Anderson Santana è stato spedito, via Perugia, in una squadra belga.

Per il ritiro di Peglio erano partiti i due tedeschi, l'esterno destro Tobias Lothar Kurbjuweit ed il centrocampista, ex Bayern Monaco ai tempi del Trap, Michael Oelkuch, ma entrambi non hanno passato l'esame del tecnico Sauro Trillini, così come l'esterno destro argentino, Emiliano Parlagreco e il centrocampista sloveno Vedran Smiyanic. In cerca di attaccanti, la Samb ha confidato moltissimo sulle doti di bomber del greco, ex Aek Atene, Ilias Solakis, ma nelle amichevoli con la Cagliese ed il Montecchio non ha mai visto la porta e se ne è tornato mestamente a casa.

Ora è il turno dei due brasiliani, Evandro Fornari ed Alexander Da Silva Alves, e dei due portoghesi, Cesar Nilton ed Alfredo Manuel Mousinho, che nel test di domani contro la Civitanovese (al Polisportivo comunale di Civitanova, con inizio alle ore 16) sapranno se il loro futuro sarà con la maglia della Samb.

Intanto Criniti salterà il match casalingo di domenica prossima con il Martina: lo ha stabilito l'ecografia che l'ex fantasista di Perugia e Catania ha effettuato questa mattina. La diagnosi parla di elongazione del bicipite femorale della coscia destra e quindi Criniti dovrà osservare qualche giorno di riposo. Un fastidio al ginocchio, invece, per Camillucci che salterà l'amichevole con la Civitanovese. Ad arbitrare l'incontro Samb-Martina sarà Squillace di Catanzaro.

Infine domani sera, dalle 19 alle 20, alcuni giocatori rossoblù saranno presenti all'inaugurazione del "Punto Samb", che aprirà presso il centro commerciale Decathlon, a Porto d'Ascoli. Un punto vendita dove sarà possibile acquistare il materiale sportivo della Samb targato Galex. I rossoblù firmeranno la nuova linea di maglie del club rivierasco.  

10/09/2003





        
  



1+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji