Samb - Spezia : Le pagelle.
San Benedetto del Tronto | Perrulli e Di Dio i migliori della Samb, nello Spezia brillano Varricchio e Guidetti.
di Stefano Bruni
Martini deposita sotto la curva dei fiori in onore di Massimo "Cioffi"
SAMB
Di Dio 6.5 : Se la Samb non capitola prima è tutto merito delle sue parate strepitose, incolpevole sui primi due goal dello Spezia sul terzo poteva fare di più... rinato!
Macaluso 5.5: E' la terza partita che gioca lì a destra ma in quella posizione proprio non ci convince, spesso si spinge troppo in avanti lasciando spazio alle ripartenze avversarie, Galderisi deve trovare una soluzione.
Femiano 4,5: Una prova veramente opaca per il difensore campano che viene sbeffeggiato dai dribbling di Guidetti e non contento sbaglia passaggi e rilanci tanto che il pubblico nella ripresa inizia a beccarlo.
De Pascale 5,5: Sicuramente più attivo di Femiano commette un brutto errore sul primo goal degli spezzini, peccato perchè per il resto della gara la sua prova non dispiace.
Colonnello 6: Il capitano è l'unico che in difesa non commette ingenuità, purtroppo non è ancora al meglio ma la sufficienza se la merita spendendo in campo tutte le sue energie.
Gazzola 5: Dopo la bella prestazione di teramo il giovane rossoblu torna nell'anonimato giocando 90 minuti deludenti, non riesce ad agire da stantuffo come Galderisi vorrebbe e in più sbaglia l'unica occasione che gli capita calciando a lato. (dal 30' De Lucia s.v.)
Tedoldi 5: Lo scorso anno ci ha abituato a ben altre prestazioni, non incide sulla partita, non pressa gli avversari, sbaglia molti passaggi e in più provoca il terzo goal dello Spezia perdendo banalmente il pallone a centrocampo.
De Rosa 5,5: Anche "ringhio" oggi non lotta come ci ha abituato, concede troppi metri ai centrocampisti avversari in particolar modo ad Alessi dandogli la possibilità di inventarsi quelle giocate che permettono agli attaccanti ospiti di andare a segno. (dal 22' s.t. Santoni 6)
Perrulli 6,5: Questo ragazzo dimostra anche oggi di possedere delle qualità spaventose, è l'unico centrocampista in grado di mettere in costante apprenzione la difesa ospite, salta l'uomo con una facilità spaventosa dimostrando di essere uno che al pallone gli da "del tu", peccato che i crampi lo mettano ko nella ripresa... diavoletto! (dal 19' s.t. Faieta 6)
Martini 6,5: Quarto goal in campionato e tanta grinta per super marco che però non riescere ad evitare la sconfitta della Samb, colpisce l atraversa con una botta dalla distanza e tiene in ansia la difesa avversaria.
Scandurra 6: L'ariete rossoblu deve ancora recuperare la condizione migliore, le sue progressioni fanno sempre paura ma ogni tanto si perde il pallone per strada comunque con Martini forma una grande coppia.
All. Galderisi 6: Squadra che vince non si cambia, lui conferma giustamente l'undici di Teramo ma forse si accorge troppo tardi che Gazzola non è in giornata e toglie De Rosa che in campo fa sempre comodo.
SPEZIA
Rotoli 6,5 , Bianchi 6,5 , Florindo 6 , Addona 6, Maltagliati 7 , Grieco 6,5 , Ponzo 7 , Padoin 6 , Varricchio 6,5 (dal 30' s.t. Pelatti 7) , Alessi 7 (dal 30' s.t. Pessotto s.v.), Guidetti 6,5 (dal 40' s.t. Saverino s.v.)
All. Soda 7
|
11/09/2005
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji