Sostegno linguistico nelle scuole: avviso pubblico
Grottammare | Scade il 27 settembre la possibilità di presentare domanda di iscrizione per leventuale conferimento degli incarichi di sostegno scolastico linguistico per bambini stranieri iscritti alla scuola dellobbligo
L’amministrazione comunale, infatti, intende istituire un albo da cui attingere per realizzare interventi garanzia del buon inserimento scolastico degli stranieri, attraverso le figure del mediatore interculturale e del facilitatore linguistico, ai sensi della legge regionale 2/98 istitutiva di questo servizio all’interno delle scuole.
Le persone interessate dovranno compilare un modulo pre stampato seguendo le indicazioni fissate nell’avviso pubblico, che definisce i requisiti necessari e le modalità di assegnazione dell’incarico. Il documento è disponibile all’Urp e all’ufficio Servizi Scolastici (0735.739223) e scaricabile dal sito web del Comune (così come il fac simile di domanda). Le domande possono essere presentate direttamente all’ufficio Protocollo o fatte pervenire a mezzo Posta mediante raccomandata A.R. entro la data di scadenza.
|
11/09/2006
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati