Per la gara di domenica, contro il Real Metauro il neo tecnico Palladini, non farà rivoluzioni.
San Benedetto del Tronto | Sembra comunque, che farà l'allenatore a tempo pieno, avendo guai fisici non risolvibili a breve. Ora la società si tufferà sul mercato alla ricerca di un valido sostituto. Scambio con la Santegidiese, Bizzarri per Santandrea.
di Marco De Berardinis

Il neo tecnico rossoblù Palladini
I rossoblù, agli ordini del neo tecnico Ottavio Palladini e del suo vice Francesco Chimenti, si sono allenati questa mattina al "Riviera", in vista del terzo turno di campionato, che li vedrà render visita al Real Metauro.
Per sabato mattina, è prevista la consueta rifinitura che si svolgerà sempre al "Riviera", al termine della stessa, il tecnico Palladini, diramerà la lista dei convocati.
Per quanto riguarda la formazione che domenica affronterà il Real Metauro, il nuovo allenatore, siamo sicuri, non farà rivoluzioni, rispetto al suo predecessore, mentre per il modulo, potrebbe optare per un 4-4-2 più equilibrato.
E' inutile negarlo, che i rossoblù devono assolutamente vincere domenica, se non vogliono perdere contatti dalle capolista Fermana, Piano San Lazzaro e Cingolana, che sono a punteggio pieno con 6 punti, il Real Metauro anch'essa, squadra che come obiettivo ha la salvezza, in classifica ha un solo punto come i rossoblù.
Per quanto riguarda il ruolo di Ottavio Palladini, l'ormai ex giocatore rossobù, non farà l'allenatore-giocatore, come in un primo tempo gli aveva prospettato la società, avendo anche guai fisici, non facilmente risolvibili, cioè che hanno bisogno di tempo, bensì, l'allenatore a tempo pieno.
In questo modo, la stessa società sarà costretta ad intervenire sul mercato per sostituirlo, alla ricerca di un centrocampista della sua esperienza cosa però non facile.
Queste alcune frasi del neo tecnico, riguardo il suo nuovo ruolo.
"Due cose contemporaneamente non si possono fare, quando Spina mi ha prospettato l'eventualità, ho pensato subito di fare l'allenatore a tempo pieno, anche perché ho dei problemi fisici che non riesco a risolvere.
Mi getto in questa nuova avventura voglioso di fare bene e mettendo a disposizione la mia esperienza, d'altronde, prima o poi dovevo cominciare la mia carriera di allenatore, certo, non pensavo di farlo a San Benedetto, ma ora mi è capitata questa grande occasione e me la gioco.
So che non avrò un compito facile, in fondo Colantuono ha iniziato la sua carriera di tecnico, in questo modo, alla Samb e spero di ripeterne le gesta".
Per la gara Real Metauro Samb, che si giocherà presso stadio comunale di Calcinelli (PU), la società rossoblù ha messo a disposizione dei propri tifosi, 500 tagliandi, che si possono acquistare in segreteria, dal costo di 8 euro cadauno, ricordiamo che, se i biglietti verranno acquistati ai botteghini dello stadio, il prezzo sarà di 10 euro.
La società rossoblù comunica che è stato ceduto alla Santegidiese, il portiere Mattia Santandrea, che tra l'altro non aveva destato una buona impressione nelle due gare disputate in riva all'adriatico, mentre è arrivato alla corte di Palladini, dalla stessa società abruzzese, il terzino Stefano Bizzarri classe '91.
La stessa società comunica altresì, di aver pagato gli stipendi del mese di agosto, a giocatori, dipendenti e staff tecnico.
|
11/09/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati