E' terminata la terza edizione del Sound Good 2004
| Manifestazione di successo con tanto pubblico e una giuria accreditata.
E terminata la terza edizione del Sound Good 2004, unica vera sfida canora tra le band del Piceno.
Una manifestazione che è sempre un successo visto il numerosissimo pubblico presente ed una giuria accreditata composta da giornalisti e musicisti.
Hanno aperto la serata i Lotus, una formazione di ragazzi che suonano insieme da pochissimo tempo, eppure gia prepotentemente vivaci,seguivano gli Order and Disorder,anche loro una formazione che tanto fa ben sperare per il futuro della musica. Belle sonorità a metà tra i Nirvana ed Sonic Youth. A seguire i piu adulti No Core, guidati dalleclettico cantante Luigi Coccia, un protagonista della scena con le sue canzoni taglia e cuci.
Si seguiva con i veterani del Sound Good, i Varechina Loredana di Ripatransone, ed infine con i Muppets, bella band rock indie.
La giuria orientava la vittoria per i Varechina Loredana, e non poteva essere altrimenti se altro per la presenza scenica sempre particolarmente devastante. Sulla scena anche con trapano ed aspirapolvere, alla fine della prima canzone, Wallace (Andrea Vecchiarelli,cantante) distruggeva una radio con la mazza da baseball. A parte questo quattro brani quelli dei Varechina, che spaziano tra le performance Pattoniane passando per il blues,il rock e la disco, a conferma che la band è veramente random pop.
Senza dubbio una serata che il pubblico dimenticherà facilmente.
|
13/09/2004
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati