Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Peroni Promotion Incentive vuole rilanciare nel 2005 il campionato Superproduzione

| ROMA - Sergio Peroni, patron della Peroni Promotion Incentive, si è già messo all'opera effettuando un monitoraggio completo delle vetture disponibili.

di Sergio Conti

Rilancio della categoria: è questo l'obiettivo della Peroni Promotion Incentive per il campionato Superproduzione nel 2005, seguendo la linea già adottata qualche anno fa per il Campionato Italiano Prototipi al quale, giunto a poche vetture, la Peroni Promotion Incentive applicò strategie stabilite in sinergia con le squadre che portarono il numero dei partenti da 8 a 35 unità.

Sergio Peroni, patron della Peroni Promotion Incentive, si è già messo all'opera effettuando un monitoraggio completo delle vetture disponibili, volendo coinvolgere team e piloti in una riunione che servirà a stabilire le specifiche sportive del campionato, mantenendo invece invariato, al fine di contenere al massimo i costi, il regolamento tecnico.

L'intenzione della Peroni Promotion Incentive è quella di proporre un calendario formato da 7 appuntamenti, di cui 5 in Italia e 2 all'estero, con gare sprint di cui bisognerà decidere la durata. Fra le altre specifiche del campionato compaiono la scelta di un fornitore unico di pneumatici e l'attuazione di un piano promozionale e di un monte premi da stabilire insieme alle squadre.

Insieme al rilancio del SuperProduzione partirà anche il TSI, TURISMO SERIE INTERNAZIONALE, con il regolamento già presentato in questa stagione: al via vetture di serie con adattamenti minimi per un uso agonistico. Questa opportunità garantirà alle squadre impegnate in pista di poter diversificare e raddoppiare il proprio lavoro.


15/09/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji