Seconda edizione della festa nella zona industriale di Acquaviva Picena
Acquaviva Picena | Novità ed eventi per la manifestazione che si svolgerà il 18 e 19 Settembre.
Oltre alla già collaudata "corsa dei carretti", per la seconda edizione, contribuiranno ad animare le due giornate della festa nella zona industriale di Acquaviva Picena, tanta musica e giochi per grandi e piccoli.
Il giorno 19 coppie di tutte le età si sfideranno lungo un avvincente percorso durante il quale sara' l'uomo a sostenere la propria compagna . La corsa "n'cioccie" sarà una gara appassionante e divertente con vari ostacoli che metteranno a dura prova le coppie che si disputeranno la vittoria finale. L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con il comitato di quartiere zona industriale di Acquaviva Picena, invita tutti a partecipare ad una sorta di sagra della risata e del divertimento.
Chiunque fosse interessato a partecipare puo' chiedere informazioni all'Ufficio Turistico Comuanle al numero 0735/765080.
A distanza di circa un mese, quindi, l'Amministrazione Comunale di Acquaviva Picena ripropone una delle manifestazioni più divertenti del calendario estivo: la "corsa dei carretti". Giù per le ripide e veloci strade della zona industriale i carretti , rudimentali veicoli con ruote ed assali esclusivamente di legno, guidati da un pilota ed un addetto ai freni, si daranno battaglia fino all'ultima curva.
Chiunque può partecipare a questo inverosimile gran premio; è sufficiente avere un carretto con i requisiti sopra menzionati e sopratutto tanta voglia di divertirsi. Vedremo in gara la coppia vincitrice Giudici - Recchioni, difendere il recente successo ottenuto dagli agguerriti Olivieri - Sgariglia , gli spericolati "Ringo boys" , i giovanissimi Olivieri - Falconi , Angellotti - Neroni , Di Girolamo - Girolami e le scatenate donne al volante Borraccini Monia , Nicoletta Sgariglia.
|
15/09/2004
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati