Critica di Lorenzetti sulle tante tensioni politiche
San Benedetto del Tronto | "Mi riesce difficile pensare come autorevoli esponenti eletti dal popolo possano trovare le forze per innescare continuamente tensioni politiche".
di Marco Lorenzetti *
Mi riesce difficile pensare come autorevoli esponenti eletti dal popolo possano trovare le forze per innescare continuamente tensioni politiche.
Con cadenza costante, diciamo una volta al giorno, componenti della stessa coalizione e a volte dello stesso partito, non hanno altro da fare che contrapporsi a mezzo articoli di stampa.
Sinceramente ho trovato nell'attuale giunta il Sindaco Martinelli e tutti gli altri componenti quotidianamente intenti a perseguire con tenacia la risoluzione dei problemi della città e degli abitanti.
Mai uno screzio, mai una tensione. Durante le riunioni di Giunta ci ha sempre sospinto una fraterna amicizia ed ogni nostro atto è stato approvato nella piena collegialità e unanimità.
Ciò che abbiamo costruito insieme per il bene della città è un grande risultato considerando le continue difficoltà che il Sindaco ha dovuto superare ogni giorno, attaccato continuamente da quelli che in campagna elettorale sembravano essere i suoi amici più fidati.
I continui attacchi in 3 anni sono sempre arrivati dall'esterno, non direttamente agli interessati ma direttamente sulla stampa locale, con accanimento e disprezzo del nostro lavoro, con l'esclusivo intento di far male alla maggioranza a cui gli elettori hanno dato fiducia.
Ritengo con convinzione che la giunta abbia lavorato ottimamente e che abbia realizzato e iniziato opere importanti che nemmeno le passate amministrazioni avevano avviato.
Tutta la giunta sta svolgendo un ruolo importante ma principalmente ritengo che il collega Ing. Giovanni Poli con i lavori pubblici abbia il compito più arduo e che comunque su di lui gravi la maggiore speranza di una città migliore.
Se poi saremo costretti nostro malgrado a scendere in piazza per la campagna elettorale, non avremo paura di confrontarci, faremo il nostro dovere fino alla fine, saranno gli elettori poi a giudicare il nostro operato e di come ha contribuito l'UDC alla crescita della città.
*Ass. Attività Produttive
|
17/09/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji