Continua la preparazione dei rossoblù, effettuata in mattinata, in vista della gara contro il Cesena
San Benedetto del Tronto | Buone notizie dall'infermeria, Palladini non dovrà operarsi al ginocchio. Contro i romagnoli, rientrerà l'ex di turno Ferrini, che cha scontato i due turni di squalifica. Lunedi servono assolutamente i tre punti.
di Marco De Berardinis
Dazzi battuto. Samb 0 Pergocrema 2
Continua la preparazione dei rossoblù, svolta questa mattina al Riviera, in vista del difficile confronto di lunedì prossimo, che li vedrà impegnati, nel posticipo, contro il Cesena di mister Bisoli.
Dopo tre sconfitte consecutive, bisogna invertire la rotta, e ottenere la prima vittoria lunedì sera, altrimenti si rischia di rimanere impantanati in fondo alla classifica.
Nonostante lo zero in classifica, mister Piccioni è ottimista per il prosieguo del campionato. "Sono convinto, ha affermato il tecnico rossoblù, che la squadra sia in crescita, e che abbia ampi margini di miglioramento.
E' un dato di fatto che non abbiamo ancora raccolto un punto, prosegue il tecnico, ma io su questo gruppo ci credo, vedo che di giorno in giorno miglioriamo, come affiatamento e come distanza fra i reparti, e poi siamo brillanti sotto l'aspetto fisico.
Capisco lo scetticismo dei tifosi, ma bisogna essere consapevoli che non abbiamo avuto la possibilità di disporre dell'intero organico, ha concluso, speriamo che ciò avvenga con il Cesena".
Dunque il tecnico Piccioni, è ottimista per il prosieguo del campionato, conoscendo i ragazzi che ha disposizione, tra l'altro potrà disporre a breve degli stranieri Pisano e Tussi, di cui si dice un gran bene.
Buone notizie riguardano Ottavio Palladini, il forte centrocampista rossblù infatti, dopo essere stato sottoposto a risonanza magnetica per il problema al ginocchio accusato prima di Verona Samb, potrà riprendere ad allenarsi regolarmente, non avendo problemi di sorta, scongiurato dunque, l'intervento chirurgico di pulizia del ginocchio.
Per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, nessun giocatore della Samb è stato squalificato, mentre il Cesena, prossimo avversario dei rossoblù, dovrà fare a meno di Emanuele Giaccherini appiedato per un turno.
La gara Spal Cremonese, sospesa alla mezz'ora del primo tempo, per infortunio all'arbitro, verrà recuperata mercoledì 24 settembre alle ore 18.00.
Nonostante il brutto periodo in campionato, alcuni rossoblù sono stati convocati a Coverciano, si tratta di Titone, Iacoponi e Marino, che questa mattina hanno raggiunto la sede del ritiro della Nazionale Under 20 di Lega.
Infine, i biglietti per la gara di lunedì sera, sono già in vendita presso le consuete rivendite e cioè, la Tabaccheria Marchionni di Grottammare, l'Edicola presso il Centro Commerciale Porto Grande di Porto D'Ascoli, e la Libreria Nuovi Orizzonti di San Benedetto Tr.
|
17/09/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji