Incidente mortale sull'A14
Fermo | La vittima che era alla guida di una Volkswagen Polo è morta sul colpo, salvo per miracolo il fidanzato trasportato d'urgenza dai medici del 118 presso l'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto.
di Giusy Pica

Micaela Liguori
Rocambolesco incidente sull'A14, la vittima Michela Liguori classe 1975 residente a San Benedetto del Tronto intorno alle 13.45 di questo pomeriggio stava percorrendo l'A14 in direzione sud quando al km 283, per cause ancora da stabilire e al vaglio della Polizia Stradale di porto San Giorgio, perde il controllo dell'auto una Volkswagen Polo. La vettura carambola più volte sull'asfalto e poi si ferma al centro della carreggiata. Immediato l'intervento della Polizia Stradale che, per permettere le operazioni di soccorso, ha interrotto la viabilità autostradale.
Inutile l'intervento del 118 per la giovane sambenedettese volontaria della Croce Verde non c'è stato nulla da fare. Da quanto si è potuto apprendere dai sanitari intervenuti sul posto, le cause della morte sono da attribuire all'urto violento del capo sull'asfalto.
Non è in pericolo di vita il fidanzato che viaggiava accanto alla vittima, trasportato dal personale del 118 presso l'Ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto. 5 km di coda ma nessun incidente si è verificato a seguito del sinistro, l'autostrada ha ripreso il suo regolare scorrimento alle 15.45.
|
18/09/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati