La squadra "Campiglia" seconda al campionato italiano di tiro a piettello.
Monte San Pietrangeli | La squadara aveva voglia di fare bene e il risultato degli amici di Monte San Pientarngeli è stato centrato.
di Alessio Carassai
Altelti con la voglia di mettersi in mostra anche dopo gli ultimi successi olimpici, è questo quello che hanno fatto gli amici della squadra di tiro a piettello "Campiglia" di Monte San Pientrangeli arrivati secondi al Campionato nazionale nella specialità fossa.
Londa lunga di Atene è arrivata fino nelle Marche i più precisamente a Monte San Pietrangeli. Se alle recenti Olimpiadi Giovanni Pellielo ha vinto la medaglia argento nel tiro al volo nella specialità fossa olimpica, e Andrea Benelli quella d'oro nello Skeet. I tiratori del tiro a volo Campiglia di Monte San Pietrangeli non hanno voluto essere da meno. La squadra la cui anima dimora da sempre nel notissimo rappresentante Dante Lattanzi, si sono classificati al 2° posto al Campionati italiano dello scorso 12 settembre svoltisi a Roma e propria nella specialità fossa olimpica.
Nella foto i ptrotagonisti durante la premiazione: Stefano Angeletti, G.Bruno Vico, Fabrizio Totoni, Andrea Rogante, Gilberto Lattanzi, Giancarlo del Medico e Andreas Miliucci.
|
18/09/2004
Altri articoli di...
Fermo
Cronaca e Attualità
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati