Minacce e furti: denunce per tre persone
Fermo | Un fermano minaccia i dipendenti del Serd, un sangiorgese la Polizia intervenuta per sedare una lite; un somalo individuato come responsabile di un furto in un'auto
di Pierpaolo Pierleoni
Polizia impegnata su più fronti nelle ultime 24 ore. A Fermo, è stato denunciato dagli uomini del Commissariato, comandato da Giuseppe Taschetti, un uomo 45 anni nato e residente a Fermo per aver minacciato ed offeso ripetutamente il personale sanitario in servizio presso il Serd, servizio territoriale dipendenze patologiche.
Denunciato alla Procura anche un 43enne di Porto San Giorgio per minacce a pubblico ufficiale. Nel corso di un intervento delle forze dell'ordine per una lite in un appartamento, l'uomo, totalmente estraneo alla questione, senza alcuna motivazione apparente iniziava ad inveire pesantemente e ripetutamente contro le forze dell'ordine intervenute per sedare la lite.
Denunciato anche un cittadino extracomunitario per furto. Le ricerche risalgono ad un episodio avvenuto alcuni mesi fa, per l'esattezza lo scorso aprile a Fermo. All'epoca, un uomo aveva denunciato un furto all'interno della propria autovettura. Le indagini della Polizia hanno portato ad un cittadino somalo di 21 anni. Il ragazzo è stato indagato per ricettazione e per aver speso uno degli assegni rubati all'interno dell'auto.
|
20/09/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
![](/userdata/immagini/foto/80/krakauer_317146.jpg)
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji