Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fotomodella, si vota on line

| La serata conclusiva si svolgerà sabato 23 settembre con inizio alle ore 21.00 al teatro municipale Valli di Reggio Emilia.

Reggio Emilia quest’anno si conferma la città della bellezza. Nota per essere la città del tricolore, il vessillo della Repubblica Italiana, il comune emiliano ospita per la prima volta il concorso di bellezza Fotomodella dell’Anno, la cui serata finale è fissata per sabato 23 settembre con inizio alle ore 21.00 presso il teatro municipale Valli. Reggio Emilia quindi, succede alle località esclusive che hanno ospitato le precedenti ventidue edizioni del concorso come Saint Vincent, San Remo, Montecatini Terme e Taormina.

Le trentasei concorrenti si preparano al momento conclusivo e in questi sei giorni di permanenza in città stanno lavorando per regalare al pubblico che sarà presente sabato uno spettacolo anche di moda e divertimento. E da quest’anno le concorrenti potranno essere votate anche da casa con internet. All’indirizzo www.fotomodelladellanno.com ci si potrà collegare ed esprimere la propria preferenza tra le ragazze in gara.

Questa sezione del sito servirà anche per seguire il concorso di Fotomodella dell’Anno 2006 sempre più da vicino attraverso le fotografie delle partecipanti, il backstage, le prove. Spazio anche, come dicevamo, agli strumenti multimediali, con i video raccolti durante il backstage del servizio fotografico, nelle giornate di lunedì e martedì scorsi.

Gli utenti del sito, nonché tutti i curiosi ed i sostenitori delle protagoniste di questa edizione, potranno così votare le 36 finaliste La classifica pubblicata è aggiornata in tempo reale. Nella serata di sabato le protagoniste di questa 23^ edizione sfileranno con gli abiti degli stilisti Farhad Re Alta Moda, Renato Balestra, Rosy Garbo e la moda mare di Chio di Stefania D. Si tratta per molte di una prima grande esperienza attraverso la quale potranno verificare il grado di preparazione raggiunto e l’attitudine a proseguire nel mondo della moda.

Un importante trampolino di lancio che nel passato ha dato modo di emergere a personaggi come Samantha De Grenet, Francesca Rettondini, Hoara Borselli, Michelle Hunziker, Caterina Balivo, Marielle Popola, Judit Marin, Lavinia Fraolini, Maria Magliulo, Barbara Marugo, Marzia Arniani, Dana Ferrara, Lucia Galeone, Francesca Giancane e Emanuela Cantarella.

21/09/2006





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji