Samb:solo un pari nel derby contro la Fermana
San Benedetto del Tronto | Al vantaggio di Cernigoi risponde Liguori. Nella ripresa si è visto poco nulla. Mercoledì prossimo turno infrasettimanale. Al Riviera arriverà il Modena.
di Guido Favelli
FERMANA-SAMBENEDETTESE 1-1
FERMANA (4-3-3) Gemello; Iotti, Comotto, Scrosta, Sperotto; Ricciardi, Mantini, Urbinati; Petrucci, Cognini, Liguori A disp. Palombo, Mane, Manetta, Rolfini, D'Angelo, Bellini, Persia, Molinari, Bacio Terracino, Fiumicetti, Tedone, Maistrello Allenatore: Destro
SAMBENEDETTESE (4-3-3) Santurro; Rapisarda,Miceli, Carillo, Gemignani; Gelonese, Angiulli, Frediani; Orlando, Cernigoi, Di Massimo A disp. Raccichini, Biondi, Trillò, Zaffagnini, Bove, Volpicelli, Piredda, Rocchi, Brunetti, Di Pasquale, Garofalo, Panaioli Allenatore:Montero.
Finisce in parità, il derby tra Fermana e Samb con i rossoblu di mister Montero che hanno disputato un buon primo tempo ma che non sono riusciti a capitalizzare al meglio tutto quello che di buono hanno costruito. I padroni di casa, invece, escono alla distanza, e ad inizio di ripresa hanno addirittura avuto l'occasione dipassare in vantaggio.Samb in vantaggio al 12' del primo tempo. Cernigoi è pronto all'appuntamento su palla servita da Di Massimo (oggi migliore in campo). Il centravanti rossoblu, mette palla a terra, e batte Gemello con un incrocio rasoterra sul secondo palo. Dopo due minuti ottima chance per gli uomini di Montero per chiudere il macth ma il raddoppio viene sprecato da Frediani che da ottima posizione spara sull'esterno delle rete. La Fermana, superato lo choc del gol subito e scampato il pericolo del raddoppio, ha guadagnato campo e, al 26', agguanta il pari. Liguori riceve un pallone che filtra nella difesa rossoblu e batte a rete, trovando la deviazione di Miceli che mette fuori causa Santurro. La ripresa vede subito i padroni di casa protagonisti: al 4'errore difensivo della Samb, Liguori può andare alla battuta a rete ma sbaglia la misura. Rispondono gli uomini di mister Montero con una gran botta di Orlando di sinistro, ma ancora più ghiotta è l'occasione per i rossoblu al 9′ con Comotto che recupera, all'ultimo istante, su Cernigoi ormai pronto alla battuta a rete a tu per tu con Gemello. I due allenatori danno inizio al valzer delle sostituzioni ma non succederà più nulla. Il derby marchigiano distribuisce un punto per parte. Mercoledì turno infrasettimanale: al Riviera delle Palme scenderà il Modena reduce dal pari in casa con la FeralpiSalò.
|
22/09/2019
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji