Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fotomodella, domani la vincitrice

| Ultime ore di preparazione e prove per le aspiranti miss. Verso la serata conclusiva che assegnerà in tutto sette fasce. Per le vincitrici contratti di lavoro con gli sponsor nazionali.

Fotomodella

Sette in tutto saranno i premi che verranno assegnati domani sera alle prime sette vincitrici nel corso della finale nazionale di Fotomodella dell’Anno. Per loro arriveranno i premi per la fotogenia, il portamento, l’immagine, la professionalità, il beauty e il premio come migliore indossatrice. Per la vincitrice assoluta, la prima classificata, ci sarà un contratto per 365 giorni con l’azienda Indola del gruppo Henkel, leader mondiale della moda capelli, e un collier d’oro, mentre per le altre sei classificate contratti di lavoro con l’agenzia Why Not di Milano. Per tutte comunque ricordi e regali per aver partecipato a questa 23^ edizione.

A tutte e 36 le concorrenti ci sarà un soggiorno per una settimana offerto dalla Gest Italia Vacanze, oltre a T-shirt, costumi e gadget degli sponsor nazionali. Tutto pronto per l’evento del teatro Valli di Reggio Emilia. In scena si andrà alle ore 21.00 in punto anche per assicurare la diretta sul canale satellitare 903 Lazio Channel di Sky che manderà in onda l’intero spettacolo. Successivamente invece due special di un’ora circa andranno in Tv su Sette Gold e La Sette.

Al teatro Valli domani sera insieme alle ragazze del concorso andrà in scena anche la moda. Lo stilista italo – persiano Farad Re amato da stelle, principesse e dame del jet set internazionale proporrà pochi ed essenziali colpi di stile che daranno vita a fantasmagoriche esplosioni di seduzione e ingenuità in un magico mix di casual e couture.

Rosy Garbo, invece, stilista veneta, proporrà la sua collezione fatta di colori che vanno dal bianco ai toni naturali e tenui come la sabbia, il rosa delicato e l’azzurro polvere fino a quelli più caldi e accesi come l’oro e l’argento. Una collezione pensata per una donna dai chiari richiami forti e romantici che sa fondere perfettamente presente, passato e futuro. Ed ancora Renato Balestra che saprà regalare fascino ed eleganza con le sete e gli chiffon impreziositi da unici ricami della sua collezione d’alta moda. Infine non mancherà la moda mare.

I costumi i Chio di Stefania D con una collezione fatta di colori forti ed allegri pensata con i toni del rosa dei celesti, il tutto delicatamente impreziosito dagli Swaroski. Lo spettacolo, invece, vedrà ricchi momenti musicali con Bobby Solo e Franco Califano due storici “personaggi” della musica italiana, con Manuela Zanier giovane interprete che ha partecipato nel 2003 al Festival di Sanremo tra le giovani proposte con il brano “amami” ed è stata lo scorso anno Tosca nel musical portato in scena da Lucio Dalla, con Omar Pedrini, cantante e conduttore tv, con Francesco Boccia giovane interprete con un partecipazione al Festival di San Remo del 2001, e con il soprano lirico Yoko Maeda. Non mancheranno momenti di danza con la ballerina Mediaset Simona Moretti e il cabaret di Nino Frassica.

Lo spettacolo di domani che gode del patrocinio del comune di Reggio Emilia è interamente prodotto da Mattia Tiraboschi, con la direzione artistica di Giuseppe Raccioppi e le coreografie di Adele Merati. Presentano lo spettacolo Stefano Masciarelli e Patrizia Pellegrino.

22/09/2006





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji