Fermo da sposare
Fermo | Il centro storico ospiterà un fine settimana dedicato al matrimonio. Stand, mostre e incontri per conoscere e apprezzare le eccellenze del Fermano.
di Francesca Pasquali
Fermo si tinge di bianco. Nessuno scherzo del clima impazzito: la neve non c’entra. Le nozze sì. La città capoluogo di provincia, dal 2 al 4 ottobre, ospiterà infatti la prima edizione di Fermo Sposi, manifestazione dedicata al matrimonio, con convegni, incontri, mostre, sfilate e spazi espositivi.
Una tendostruttura di 1800 metri quadrati accoglierà, dalle 18 di venerdì prossimo, i 63 espositori che, in Piazza del popolo, esporranno le eccellenze del settore. Vetrina di rilievo per le aziende locali, l’evento è organizzato dalla ditta Blu Service di Raffaella Biccirè e da Maria Vittoria Isidori, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Ampio spazio sarà dedicato all’intrattenimento: sabato 3 e domenica 4 si terranno vari incontri e talk show come ‘Famiglia: comunità educante’, ‘Note di Galateo’, ‘Agli sposi fai sapere…’ e defilée di abiti da sposi e cerimonia. Inoltre, dal 30 settembre al 6 ottobre, al Caffè Letterario, sarà possibile visitare la mostra ‘Tradizioni di matrimonio e d’amore’, curata dal Centro Studi del gruppo tessile ‘Arnaldo Caprai’.
|
23/09/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji