Samb:altro pari con il Modena. Botta e risposta Di Massimo-Rossetti
San Benedetto del Tronto | Altro pareggio per i rossoblu che vanno in vantaggio con Di Massimo ma vengono raggiunti da una rete di Rossetti. Domenica prossima trasferta a Ravenna.
di Guido Favelli
Sambenedettese - Modena: 1-1
Sambenedettese (4-3-3): Santurro, Rapisarda, Miceli, Carillo, Gemignani; Rocchi, Angiulli, Frediani; Orlando, Cernigoi, Di Massimo. Allenatore: Montero.
Modena (3-5-2):Gagno, Politti, Stefanelli, Perna; Mattioli, Davì, Boscolo Papo, Pezzella, Varutti; Spagnoli, Rossetti. Allenatore:Zironelli.
Altro pari per gli uomini di mister Montero che allungano la striscia di risultati utili consecutivi ma non riescono, però, a sconfiggere il Modena. Ci prova subito la Samb all'8' con Alessio Di Massimo che colpisce il palo. Il vantaggio rossoblu arriva al 17' quando Politti sbaglia regalando la palla allo stessi Di Massimo che va completamente solo in porta e non sbaglia. Al 22' ancora i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Orlando che manca la porta di pochissimo. Reagisce allora il Modena che al 28' trova il pareggio con Rossetti che a un passo dalla porta deve solo spingere in rete il perfetto cross dalla sinistra di Varutti. Al 32' Frediani sfiora di nuovo il vantaggio con un tiro a giro sul secondo palo che esce di pochissimo. Spreca un'occasione clamorosa poi Rossetti al 43' quando gli arriva un cross dalla trequarti e lui, completamente solo, non arriva sul pallone di pochissimo. Un minuto più tardi grande parata di Gagno su Cernigoi di testa da distanza ravvicinata. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con più determinazione rispetto agli ospiti. Al 61' ancora un palo di Di Massimo sfiora il vantaggio che sorprende la difesa alle spalle arrivando davanti a Gagno e ricevendo un cross spiovente dalla trequarti. Con il passar del tempo, però, il gioco diventa poi molto spezzettato e le due squadre in campo sembrano ormai stanche. Negli ultimi minuti i canarini si schiacciano nella propria metà campo cercando di contenere Rapisarda e compagni rischiando molto, ma il match termina con un pareggio. Domenica prossima i rossoblu saranno di scena a Ravenna.
|
25/09/2019
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji