Poker Samb a Pesaro. Tonfo del Campobasso. Il Fano asfalta la Recanatese. Fuga per due.
San Benedetto del Tronto | La squadra di Beoni passa a Pesaro grazie ad una perfetta prestazione. In gol Titone , Barone, Pezzotti e Bonvissuto. Domenica al Riviera arriva il Monticelli.
di Guido Favelli
Curva Samb(Foto Cicchini)
Il Fano, sceso in campo in maglia bianca al Raffaele Mancini contro la Recanatese, ha vinto 5-0 chiudendo la partita già nel primo tempo, in cui ha segnato ben quattro reti: la prima è stata segnata al 5' dal bomber Sivilla, che ha poi raddoppiato al 23' su calcio di rigore Sivilla. Le altre due reti sono state realizzate al 39' da Gucci e al 45' da Favo. Nel finale della ripresa Gucci ha poi segnato la sua doppietta personale.I biancazzurri del Monticelli hanno conosciuto la prima sconfitta stagionale perdendo 2-0 al Del Duca contro gli abruzzesi del San Nicolò, i quali hanno segnato nel finale di tempo e hanno poi raddoppiato ad inizio ripresa.
Il Matelica ha vinto 3-1 contro la Jesina. Il risultato è stato sbloccato al 36' da un colpo di testa dello sloveno Boskovic. Ad inizio ripresa c'è stato il raddoppio del Matelica con una rete di Pesaresi, terza rete segnata poi da Picci. Su rigore il gol dei leoncelli, a segno con Trudo. Punto d'oro della Fermana che pareggia 2-2 al Recchioni contro i molisani dell'Agnonese, segando il gol del pari al 94' con Urbinati dopo che Degano, all'84', aveva riaperto la partita trasformando un calcio di rigore I molisani conducevano 2-0 in virtù delle reti di Marolda e Chiochia. Primo successo stagionale invece per il Castelfidardo, che batte 1-0 gli abruzzesi dell'Avezzano: i biancoverdi sono passati in vantaggio al 27' con Speransa. Perde la Folgore Veregra, 2-0 in Molise, contro l'Isernia, dopo il primo storico successo in D conseguito domenica scorsa.
5ª GIORNATA: Campobasso-Chieti 0-4 (20' 34' e 56' Dos Santos Riberio, 66' Varone), Castelfidardo-Avezzano 1-0 (27' Speransa), Fano-Recanatese 5-0 (5' e 23' su rigore Sivilla, 39' e 88' Gucci, 45' Favo), Fermana-Agnonese 2-2 (39' Marolda, 47' Chiochia, 84' su rigore Degano, 94' Urbinati), Giulianova-Amiternina 1-1, Isernia-Folgore Veregra 2-0 (30' e 45' Campanelli), Matelica-Jesina 3-1 (38' Boskovic, 50' Pesaresi, 68' Picci, 79' su rigore Trudo), Monticelli-San Nicolò 0-2 (42' Bastianelli), Vis Pesaro-Samb 1-4 (3' Titone, 18' su rigore Barone, 71' Pezzotti, 82' Bugaro, 87' Bonvissuto)
|
27/09/2015
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji