Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Prima serata di spettacolo, impeccabile l'organizzazione Del Moro.

San Benedetto del Tronto | Le luci della ribalta del Palacongressi accese sulle bellissime in abito da sera. Musica e moda per una serata di classe ed eleganza.

di Eleonora Camaioni

Uno dei quadri moda della prima serata


“Miss Italia…Sognando tra le note” si è rivelato realmente un viaggio tra le note. La serata di gala, ideata e diretta da Piergiorgo Del Moro, ha fatto rivivere le emozioni in musica delle grandi dive del passato. Tanto spettacolo, musica, moda. Il tocco di classe è stato nel far interpretare, pezzi dal vivo, a Lara Gordon, voce internazionale che ha al suo attivo i più blasonati musical di Broadway. Il ritmo è stato scandito dalle percussioni dei Drummers.

La ciliegina sulla torta è stata la presenza di Massimo Di Cataldo, idolo delle ragazzine, che ha interpretato le sue più famose canzoni. Il tutto è stato confezionato in una veste sprint, nuova, originale nella quale le 221 bellezze hanno fatto mostra di sé in splendidi abiti confezionati da grandi stilisti.

Il palco del Palacongressi si è trasformato in una splendida passerella dove la moda l’ha fatta da padrona. Presenti anche alcuni ideatori di moda , Massimo Molina, Anton Giulio Grande, Graziano Amadori e gli artisti del Polimoda. I loro vestiti hanno fatto sentire alle bellezze l’odore delle grandi passerelle internazionali. Per un giorno delle semplici ragazze si sono sentite delle vere miss e modelle.

Il merito della serata va a Mimmo Del Moro, lo storico organizzatore delle serate di prefinali sambenedettesi, e a suo figlio Piergiorgio, vulcanico creatore dello spettacolo. Di poche, ma chiare parole Del Moro senior che, prima della serata di ieri, ha assicurato due intense ore di grande spettacolo e ha guardato un po’ oltre affermando: “Il prossimo anno rifaremo Miss Italia!”

04/09/2005





        
  



5+4=
Un momento dello spettacolo
Un momento dello spettacolo

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Miss Italia 2005

23/09/2005
Intervista alla recanatese Gloria Re (segue)
20/09/2005
Miss Italia 2005 è Masciotta Edelfa Chiara (segue)
19/09/2005
SNAI: Miss Italia, rush finale anche per le scommesse, le quote dicono Sara Crisci (segue)
19/09/2005
In 2 per il titolo di Miss Italia 2005 (segue)
17/09/2005
“Decimate” le Miss marchigiane alle Finali di Salsomaggiore (segue)
17/09/2005
Miss Italia: eliminata anche Emanuela Postacchini (segue)
16/09/2005
Sara Cimadamore eliminata alla prima selezione (segue)
09/09/2005
Altre 5 bellezze per le Marche al titolo di più bella d’Italia (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati