Verifica di giunta: la posizione del gruppo consiliare di AN
San Benedetto del Tronto | Intervento del capogruppo Benito Rossi: AN per una inversione procedurale di alcuni settori dove il miglioramento va necessariamente modificato per il bene futuro della città
di Benito Rossi*
Il gruppo di Alleanza Nazionale ha costantemente mantenuto una coerente linea politica sul percorso della verifica, sulloperato dellamministrazione, sin qui avuto.
Una linea decisa, diretta verso linversione procedurale di alcuni settori dove il miglioramento va necessariamente modificato per il bene futuro di San Benedetto.
Il gruppo AN non intende affrontare la verifica per puro spirito di equilibrio partitico ma affonderà le proprie energie sulloperato dellamministrazione comunque e qualunque siano le decisioni del sindaco .
Ci rendiamo conto delle difficoltà e dellimbarazzo in casa forzista sulla linea di questa verifica e comunque sia il gruppo AN produrrà una equilibrata e giusta forza di governo al fine di garantire alla città di San Benedetto il massimo rendimento dagli indirizzi politici.
* capogruppo di AN
|
06/09/2004
Altri articoli di...
San Benedetto
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati