Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Countdown per la terza edizione di “Professione Comunicazione”

Ascoli Piceno | I “comunicatori di domani” hanno meno di dieci giorni per presentare la domanda di prescrizione all’iniziativa promossa dalla Fondazione CARISAP.

Meno di dieci giorni per aggiungere il proprio nome ai molti che hanno già presentato la propria candidatura per il corso-laboratorio “Professione Comunicazione”, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno con il supporto tecnico di Weber Shandwick, uno dei più importanti network mondiali nella comunicazione d’impresa.

Sarà possibile iscriversi al corso ancora fino al prossimo 16 settembre inviando la propria candidatura direttamente alla sede della Fondazione Carisap, in via del Trivio 56, o compilando l’apposito modulo sul sito sotto riportato.

Un successo anche per la terza edizione quindi. Un successo che è ulteriore prova dell’efficacia del dialogo continuo, aperto e trasparente della Fondazione Carisap con il territorio. Requisiti fondamentali per dare risposte concrete e puntuali ai bisogni che il territorio stesso esprime, anche attraverso lo stimolo alla creazione di nuove professionalità come quelle operanti nel mondo della comunicazione. 

Il corso, che verrà inaugurato il 29 settembre ad Ascoli Piceno presso l’Auditorium della Fondazione Carisap sarà tenuto dai professionisti di Weber Shandwick in collaborazione con strutture operanti in ambito locale, in modo da garantire la massima aderenza della struttura didattica alle esigenze del territorio. Anche per la terza edizione la direzione didattica di “Professione Comunicazione” è affidata a Pier Lodigiani, Director Corporate di Weber Shandwick Italia  che, come per le precedenti edizioni, ha utilizzato un approccio “globale” alle discipline oggetto del corso, permettendo l’assimilazione di tecniche e metodologie tramite l’utilizzo pratico, sperimentale e innovativo delle stesse.

09/09/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

Economia e Lavoro

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati