Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Cena sociale dei Democratici di Sinistra

Grottammare | Venerdì alle ore 20:30 presso il residence club le “Terrazza” i Democratici di Sinistra di Grottammare organizzano una “cena sociale” in occasione delle elezioni primarie per il segretario nazionale, regionale e i rappresentanti delle assemblee

Venerdì alle ore 20:30 presso il residence club le “Terrazze” i Democratici di Sinistra di Grottammare organizzano una “cena sociale” in occasione delle elezioni primarie per il segretario nazionale, regionale e i rappresentanti delle assemblee costituenti.

Nell’occasione saranno presenti personalità politiche regionali, Luciano Agostini e la candidata a segretaria Regionale del Partito Democratico Sara Giannini, nonché il Sindaco di San Benedetto del tronto Giovanni Gaspari in qualità di capo lista regionale, il segretario dei DS Mauro Gionni e il coordinatore del partito Valerio Lucciarini.

I Ds Grottammaresi durante la serata presenteranno i loro candidati alle assemblee costituenti, Curzi Alessandra per la nazionale e Binari Massimiliano per la Regionale.

Attualmente viste le previsioni hanno aderito alla cena per appoggiare l’iniziativa e le due candidature più di 250 persone.

Il segretario ed il direttivo rinnovano l’invito a tutti gli elettori di Grottammare di andare a votare domenica 14 ottobre dalle 07:00 alle 20:00.

11/10/2007





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Politica

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati