Arriva a Fermo Artioli, presidente Anci
Fermo | Attesa tra i calzaturieri di Confindustria per l'arrivo del nuovo leader Anci, uno dei massimi esperti del settore, soddisfatto il presidente della sezione calzaturieri Ronny Bigioni
Il vecchio ed il nuovo presidente dei calzaturieri, Ronny Bigioni e Giordano Gironacci
Ronny Bigioni, Presidente della sezione calzaturieri di Confindustria Fermo, ha quattro obiettivi da raggiungere lunedì prossimo. Il primo è presentare ai colleghi il neo presidente dell'ANCI Vito Artioli; il secondo, compiere una ricognizione sullo stato di salute del settore scarpe; il terzo, proporre una riflessione e un confronto con le istituzioni e con i molti imprenditori che saranno sicuramente presenti all'Hotel Royal; il quarto, consolidare sempre di più il legame che unisce i calzaturieri del Fermano con quelli del Maceratese. Un'unione che inizia a sviluppare una forza considerevole.
Vito Artioli è un personaggio di grande spessore, modellista e stilista calzaturiero, con un master in economia aziendale conseguito negli Stati Uniti, dopo alcune esperienze di lavoro negli Usa, si è impegnato nell'azienda di famiglia: il calzaturificio Star di Tradate, in provincia di Varese, dove ha iniziato ad occuparsi di tutta l'operatività aziendale, dalla creazione dei modelli alla loro esecuzione, seguendo la produzione, l'amministrazione e la diffusione comerciale in tutto il mondo, sino a diventare Amministratore unico dell'azienda. Oggi Amministratore unico lo è anche di alcune società di capitali operanti nel settore calzaturiero, immobiliare, alberghiero e sanitario, oltreché della Holding "Information Tecnology Srl".
Artioli interverrà al convegno di Confindustria Fermo con una relazione su "Le prospettive del settore calzaturiero. Indirizzi e politiche per il distretto calzaturiero delle Marche".
Dopo i saluti del Presidente di Confindustria Fermo Silvano Lattanzi e del Presidente della sezione calzature di Confindustria Macerata Fabrizio Donnari, Artioli sarà introdotto da Ronny Bigioni.
Previsto l'intervento anche di Antonio Dionisi, Direttore Area calzature Ice di Roma. L'appuntamento è stato fissato per le ore 18:00.
|
11/10/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji