Appello alle liste civiche
San Benedetto del Tronto | Questa "riunione", tra i vari movimenti e liste, si propone di poter trovare non uno, ma vari punti d'incontro.

Logo "Il Delfino"
Questa "riunione", tra i vari movimenti e liste, si propone di poter trovare non uno, ma vari punti d'incontro, sperando in un'unione dei vari movimenti civici con un unico candidato sindaco, che si proporrà di portare avanti tutti i propositi comuni alle varie liste.
Ricordiamoci, che prima di trovare un buon muratore che la possa costruire, una "casa" deve essere progettata. La nostra "casa" è San Benedetto, ed un buon progetto è la prima cosa da pensare per farla venir su bella e resistente, costruiamo prima, quindi, un buon programma politico da presentare ai cittadini, lavorando insieme e senza fare false promesse, dobbiamo trovare soluzioni, non fare pubblicità.
Una volta fatto ciò, potremo trovare un buon muratore (il candidato sindaco adatto), che porterà avanti il nostro progetto mattone dopo mattone, senza illudere mai né noi né i cittadini che in noi, si spera, avranno creduto.
Dopo aver costatato la piena intesa di adesione ai punti espressi da programma, si passa alla valutazione della scelta del candidato Sindaco, un sindaco che unisce e rafforza la presenza delle civiche all'interno dell'intesa.
|
12/10/2010
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati