Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Arriva a San Benedetto la 1° giornata Nazionale degli Abbracci

San Benedetto del Tronto | Domenica 16 Ottobre sarà presente in città una delegazione di volontari che nell'ambito di un'iniziativa mondiale offriranno abbracci “gratuiti” ai passanti.

1° Giornata Nazionale degli Abbracci e meditazione mondiale per l'Italia

"Umani in divenire" inaugura un evento senza precedenti al mondo: la 1° Giornata nazionale degli Abbracci nella storia dell'umanità. L'energia che si genera in un luogo in cui si regalano abbracci ai passanti è qualcosa di straordinario che solo chi ha vissuto può comprendere. Ci sono attivisti in tutto il mondo che si organizzano saltuariamente in varie città per regalare abbracci. Spesso molti vorrebbero partecipare ma non possono viaggiare o non sono a conoscenza dell'evento. Ragion per cui abbiamo deciso di mobilitarci insieme, ciascuno dalla propria città, per regalare abbracci all'intera nazione.

L'iniziativa è partita il 16 settembre 2011 ed è talmente piaciuta alla gente che si è diffusa al punto da coinvolgere ad oggi oltre il 70% delle città italiane che hanno ufficialmente aderito all'iniziativa. Chiunque può recarsi in una delle piazze delle città inserite nell'elenco della mappa nazionale dell'evento, ricevere abbracci e abbracciare assieme a migliaia di partecipanti i passanti per strada. Nello stesso giorno avrà luogo una meditazione mondiale sull'Italia per alzare il livello vibratorio degli italiani favorendo l'apertura delle emozioni in coloro che si incontreranno quel giorno. Alla meditazione mondiale hanno già aderito migliaia di gruppi di meditazione nel mondo coinvolgendo milioni di partecipanti (tra cui gli oltre due milioni di diksha giver) sparsi in tutte le nazioni dei cinque continenti.

La giornata nazionale degli abbracci congiunta alla meditazione mondiale, fanno di questo avvenimento un'occasione unica al mondo. Il fenomeno dell'entanglement della fisica quantistica conferma che l'intento deliberato di un tale evento congiunto, che sfocia in un abbraccio collettivo all'intera nazione, ha degli effetti così potenti da generare un gigantesco campo di energia unificato potenzialmente capace di frantumare molte barriere inducendo così molti ad aprirsi.

Video dell'evento: http://www.youtube.com/watch?v=loaOdWg3FoY&feature=related

Piattaforma di Umani in divenire: www.umaniindivenire.it

Link ufficiale dell'evento e mappa nazionale aggiornata: http://umaniindivenire.grou.ps/567466

Pagina su facebook dedicata all'evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=179244745487402

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/UmaniInDivenire

Per informazioni scrivici a: contattaci@umaniindivenire.it o chiamaci al 347 8844475 (Pietro)/ 348 8938345 (Claudia)

Umani in divenire è una piattaforma universale indipendente che ha lo scopo di diffondere e condividere con tutto il mondo, degli strumenti capaci di favorire concretamente l'evoluzione umana e contribuire a ristabilire l'armonia tra tutti gli esseri viventi e il nostro pianeta. Umani in divenire non è né un gruppo di appartenenza né un'associazione con delle regole o un'ideologia capeggiata da qualcuno a cui aggregarsi; ma è un movimento spontaneo, formato da esseri umani di ogni ceto, genere e razza, che si sta espandendo in tutto il mondo e attraverso la compartecipazione condivide e si protende verso la realizzazione di un sogno comune, di una visione condivisa: la realizzazione di un Nuovo Paradigma di Esistenza basato sul rispetto e la riconquista dei diritti inalienabili di tutti gli esseri viventi, i cui fondamenti sono la Giustizia e la Libertà.

Umani in divenire è una piattaforma vivente, un movimento consapevole che causa effetti concreti e tangibili secondo il fondamento che ciascuno deve essere il cambiamento che vuol vedere nel mondo. I nostri obiettivi sono: la disintossicazione del corpo, la deprogrammazione della mente, la libertà dell'espressione dell'anima, i processi per la crescita della consapevolezza, la ricerca e la diffusione delle energie rinnovabili, lo sviluppo delle facoltà assopite, la presa di coscienza di noi stessi e della Realtà, la rinascita dei bambini, la salvaguardia degli animali e dell'ambiente, la difesa e la diffusione dei diritti umani.

14/10/2011





        
  



2+1=
1° Giornata Nazionale degli Abbracci e meditazione mondiale per l'Italia
1° Giornata Nazionale degli Abbracci e meditazione mondiale per l'Italia

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji