Arriva un nuovo week end al Green Leaves
| PORTO RECANATI - La nuova gestione promette grandi eventi che vanno ad animare un calendario già fitto di appuntamenti e collaborazioni
Si parte con un nuovo entusiasmante fine settimana targato Green Leaves, tre ambienti per tre diversi tipi di musica-divertimento. La nuova gestione (Alberto - Valeria - Mattia - Edo) promette grandi eventi che vanno ad animare un calendario già fitto di appuntamenti e collaborazioni.
Sarà un fine settimana all'insegna della bella gente come naturalmente è successo con il weekend di apertura, tantissime prenotazioni e grande attesa per il doppio appuntamento del sabato e della domenica.
Cuore della situazione Green sarà la sala Legend con la super consolle Gianluca Jay - Alessandrino e Oriano the Voice che animeranno le notti del Weekend scortati da bellissime ragazze animazione e le comitive più belle. Situazione più giovane in sala History con Mattia Ascani (Dam Sweet) supportato da Chicco (Csc Riccione) il sabato e da Gianni Schiuma la Domenica, perla di questo fine settimana la presenza in consolle di Graziano della Nebbia (Zangola). Nell'ambiente Evergreen sarà Fabrizio Breviglieri a far divertire un pubblico adulto e distinto con una musica a 360°.
Volti noti del mondo della notte, calciatori, cestisti e personaggi molto noti si danno appuntamento al Green per un weekend divertente e frizzate fatto di musica, champagne e tanto divertimento.
|
14/10/2005
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji