Il centrocampista Rulli, per un problema agli adduttori, tiene sulle spine il tecnico Palladini
San Benedetto del Tronto | L'ex giocatore del Grottammare, domani si sottoporrà ad ecografia, se non dovesse farcela, si contenderanno una maglia da titolare Oresti e Valente. Dopo il doppio turno di squalifica, torna in panchina il tecnico Palladini.
di Marco De Berardinis
Lo scudetto della Samb
Allenamento pomeridiano, per i ragazzi di mister Palladini, svolto al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli, in vista del confronto di domenica contro l'Osimana.
Oltre all'assenza di Giandomenico, ancora infortunato, da registrare l'allenamento, svolto a parte di Rulli, infatti l'ex Grottammare, per un problema agli adduttori, non si è allenato con il resto della squadra, domani si sottoporrà ad ecografia, per sapere l'entità del problema, ad oggi la sua presenza ad Osimo è in dubbio, mentre già da martedì, si allena a pieno regime il centrocampista D'Angelo.
Se Rulli non dovesse farcela, il tecnico rossoblù Palladini, potrebbe sostituirlo con Oresti, oppure con Valente, per il resto squadra confermata per dieci undicesimi, rispetto a quella vittoriosa con il Tolentino.
Contro l'Osimana, il tecnico sambenedettese, che tornerà in panchina dopo la squalifica, potrebbe riproporre il 4-4-2 visto contro i cremisi e forse la stesa formazione, con il dubbio Rulli e cioè:
Chessari in porta, linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Natalini, Pulcini, Mengo e Nicolosi, davanti alla difesa il solito D'Aniello, a centrocampo se Rulli non dovesse farcela, come detto, si contenderanno una maglia Oresti e Valente, sul centro destra giostrerà Bianchi, mentre sul centro sinistra Zazzetta, di punta, conferme per Cacciatore e Menichini.
E' inutile sottolinearlo, con tutto il rispetto per l'Osimana, i rossoblù dovranno vincere anche domenica, per raggiungere al più presto la vetta della classifica, guidata dalla sorprendente Urbania con 19 punti.
La squadra giallorosa, dopo il pareggio di Fabriano, ha cambiato guida tecnica, infatti al posto di Senigalliesi, è subentrato il suo vice Mancini, per quanto riguarda modulo e formazione, non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti da parte del neo tecnico, rispetto al suo predecessore, da segnalare soltanto l'assenza di Barucca per squalifica.
Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti, per la gara di domenica, ad oggi venerdi, sono stati venduti 200 biglietti, degli 800 messi a disposizione per i tifosi rossoblù.
L'arbitro che sarà chiamato a dirigere l'incontro Osimana Samb, sarà il signor Prontera di Bologna, ricordiamo che la gara avrà inizio alle ore 15.30.
|
16/10/2009
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji