Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Confermato Gianni Muratori alla guida di Confapi Marche per il prossimo triennio

| PESARO - Caloroso l’applauso che ha accolto la riconferma, come caloroso è stato l’augurio espresso dall’assemblea per il proseguimento dell’utile e proficuo lavoro sinora espresso dal presidente per l’associazione.

Si è tenuto, nella sede di Api Pesaro, il consiglio generale per eleggere il nuovo presidente di Confapi Marche per il prossimo triennio.

Il presidente uscente Gianni Muratori, una volta stabilita la legalità dell’assemblea (con la presenza del 75% degli aventi diritto al voto) ne ha ceduto la presidenza (con approvazione unanime) al consigliere Francesco Caprioli.

Alle operazioni di voto (con scrutinio segreto) ha partecipato il 60% dell’assemblea e Gianni Muratori si è riconfermato presidente di Confapi Marche con 11 voti favorevoli e 1 astensione. Caloroso l’applauso che ha accolto la riconferma, come caloroso è stato l’augurio espresso dall’assemblea per il proseguimento dell’utile e proficuo lavoro sinora espresso dal presidente per l’associazione.

Un lavoro che ha fatto guadagnare una nuova visibilità di Confapi Marche presso enti ed istituzione diventando sempre più riferimento della piccola e media impresa della nostra regione.
Muratori nel ringraziare l’assemblea per la fiducia accordata ha tra l’altro evidenziato il lavoro svolto per rafforzare i rapporti con le istituzioni pubbliche, Regione Marche in particolare, ora improntati ad un sincero confronto ed una concreta collaborazione, sempre nell’ottica della tutela delle piccole e medie imprese.

16/10/2006





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji